Vai al commento

Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)

Falkon

Post raccomandati

Inviato

:nono: la propria Base Segreta è una ed una soltanto ma ne puoi aprire tante altre (74 in tutto) nelle quali si stabilirebbero gli amici registrati!

@Falkon: già , mi ricordo quando sconfiggevo il Rayquaza di un mio amico usando Meganium con Contatore :cool:

Guest NicoRobin
Inviato

ah ok.. non lo sapevo, anche perché non avevo amici che possedessero rubino con cui scambiare dati

Inviato

:nono: la propria Base Segreta è una ed una soltanto ma ne puoi aprire tante altre (74 in tutto) nelle quali si stabilirebbero gli amici registrati!

@Falkon: già , mi ricordo quando sconfiggevo il Rayquaza di un mio amico usando Meganium con Contatore :cool:

bella giocata!

Poi che ficata finire il pokedex e ricevere gli starter di johto XD io ho chikorita e cyndaquill. Mi manca totodile xD ma ormai non ha più molto senso :P

Cialex hai visto la scheda allenatore che ho in rubino? http://i85.photobucket.com/albums/k72/Serginho153/Mondo%20pokemon/IMAG0321_zps26d52e27.jpg. Te quante stelline hai(avevi)?

Guest NicoRobin
Inviato

quindi, riassumendo, qual è il metodo?

Inviato

quindi, riassumendo, qual è il metodo?

Il metodo rimane quello tradizionale. Ero io che mi ero fatto condizionare da alcune cose tanto da pensare che le cascate meteora servissero per umbreon per esempio. Invece è legato all'orologio. Ho aggiornato il primo post.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...