Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vi piace collezionare carte/deck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perchè?Scusa se te lo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 In teoria sì, ma solo roba di valore.Tipo, l'altro giorno al negozio di carte della mia città c'era una cosa fantastica: il Drago Bianco Occhi Blu Versione Shonen Jump.Però, ovviamente, veniva uno sfacello.Quindi piace collezionare a me, ma non al mio portafogli.Anche perchè sono sempre stato più un collezionista che un giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io colleziono dei numeri e alcune carte. Secret,ghost e Ultimate. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Preferisco più giocare che collezionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.