Vai al commento


[PROGETTO]Pokemon Versione Lapislazzuli, l'alba del fuggitivo


DoD2001

Post raccomandati

Se siete capitati su questa discussione non avete niente da fare o siete bravi nell'hack.

Per questa occasione ho deciso di fare la mia hack rom per Gba usando di base pokemon rubino USA per facilitare le cose.l'hack rom, come già  letto, si chiamerà  Pokemon Versione Lapislazzuli e visto che c'è poca gente per aiutarmi chiedo a voi.

Mi serviranno i seguenti lavori:

-spriter per i fakemon

-Mapper con Advance Map

-Audiomaker per le canzoncine idiote

-Uno per lavori vari(i pokemon degli allenatori e roba del genere)

-Uno che fa la storia

Naturalmente farò anch'io questi.se qualcuno vuole aiutarmi,commenti qui e mi mandi un MP

Storia

la storia inizia con il player che scende dal camion e,a sua insaputa, è trasportato in un carcere per allenatori.

Naturalmente tu ti vuoi liberare di questa disgrazia. Questo è un nuovo carcere quindi ci siete solo tu , il professore e May/Brandon. il professore cerca di scappare ma un pokemon(da inventare al posto di Poochyena) da guardia del team magma lo attacca e tu lo devi salvare usando uno dei suoi pokemon(tenuti dal professore di nascosto spacciando le pokeball per pokeball vuote).le guardie del carcere ti vedono e ti mandano nella cella del professore.Ormai nel mondo ci sono pochi allenatori e tu devi far ritornare alle persone la passione per i pokemon- non spoilero nient'altro perche poi non c'è gusto a giocarci se sai come va a finire

PS:Io non obbligo nessuno, se mi volete aiutare bene se no risparmiatevi i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che catso fai scusa??

io faccio un po' di tutto oltre a sorvegliare

In breve, vuoi degli schiavi che sgobbano sotto la supervisione tua?

no, non ho obbligato nessuno se vuoi aiutarmi bene, se non vuoi non fa niente

Schiavista. XD Comunque fa leggermente vomitare il titolo, ti consiglio di cambiarlo in qualche altra pietra preziosa (Quarzo, Ambra, Turchite ecc...)

veramente non te l'ho chiesto ma visto che mi hai corretto senza insultare probabilmente cambio nome visto anche che lapislazzuli mi sembra un po lungo come nome

Schiavista. XD Comunque fa leggermente vomitare il titolo, ti consiglio di cambiarlo in qualche altra pietra preziosa (Quarzo, Ambra, Turchite ecc...)

poi non sono schiavista. se ti degni almeno di leggere tutto forse capisci, ma da te non mi posso aspettare molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno può giudicare la hack, ma possiamo giudicare il tuo modo di fare eccome.

la hack nessuno, ma non obbligo nessuno 

 

 

Io non obbligo nessuno, se mi volete aiutare bene se no risparmiatevi i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avevo l'occorrente ti aiutavo , buona idea !

Finalmente qualcuno di gentile!  ma cosa intendi con "occorrente"?

Se avevo l'occorrente ti aiutavo , buona idea !

Se per i programmi o la rom te li passo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sicuramente non accetterai il mio commento, perché non è uno dei commenti che vorresti leggere.


 


Però pensaci bene, se uno vuole iniziare un progetto e portarlo a termine.. deve avere un' idea, tutto parte da un' idea, non ha senso riunire i primi 10 tizi e dirli.. boh che facciamo? non ha senso.


Ti faccio un esempio, io sono Mr. Manuel e una mattina mi sveglio e dico.. azz voglio aprirmi una Software house! però non possiedo nessun' abilità  richiesta per questo genere di occupazione... quindi mi metterei a cercare Grafici,Programmatori, Animatori 2D/3D, Compositori... e poi? una volta che li ho riuniti? che facciamo? se non ho niente in mente? dopo 10 minuti mi mandano a quel paese! (anche di meno).


 


Ti faccio un esempio un po' più concreto, io da un po' di tempo sto cercando di crearmi un lavoro come animatore 2D (magari mi metterò a studiare anche l' animazione 3D, ma quella è un' altra storia), al momento sto collaborando con un ragazzo che fa il compositore musicale, e insieme stiamo realizzando un corto.


 


Io ho un' idea, una storia e la mano per animare fotogramma per fotogramma, lui ha una tastiera e altri aggeggi per creare musica, secondo te il nostro duo potrebbe funzionare se io non avessi in mente un' idea o non sapessi fare nulla? cosa li dico? boh ciao! tu sai suonare.. e io.. non so fare niente, però aspetta! cerco qualcuno che può darti una mano e poi vi sorveglio... ma perché? 


Capisci cosa voglio dire? non è per attaccarti in nessun modo o che altro, però dovresti eccellere in qualcosa, e dove non eccelli, ti fai aiutare! ma qualcosa devi saper pur fare.


 


Difficilmente troverai dei buoni samaritani che si faranno "sorvegliare" mentre sgobbano gratuitamente.


 


Ciao e buona fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sicuramente non accetterai il mio commento, perché non è uno dei commenti che vorresti leggere.

Però pensaci bene, se uno vuole iniziare un progetto e portarlo a termine.. deve avere un' idea, tutto parte da un' idea, non ha senso riunire i primi 10 tizi e dirli.. boh che facciamo? non ha senso.

Ti faccio un esempio, io sono Mr. Manuel e una mattina mi sveglio e dico.. azz voglio aprirmi una Software house! però non possiedo nessun' abilità  richiesta per questo genere di occupazione... quindi mi metterei a cercare Grafici,Programmatori, Animatori 2D/3D, Compositori... e poi? una volta che li ho riuniti? che facciamo? se non ho niente in mente? dopo 10 minuti mi mandano a quel paese! (anche di meno).

 

Ti faccio un esempio un po' più concreto, io da un po' di tempo sto cercando di crearmi un lavoro come animatore 2D (magari mi metterò a studiare anche l' animazione 3D, ma quella è un' altra storia), al momento sto collaborando con un ragazzo che fa il compositore musicale, e insieme stiamo realizzando un corto.

 

Io ho un' idea, una storia e la mano per animare fotogramma per fotogramma, lui ha una tastiera e altri aggeggi per creare musica, secondo te il nostro duo potrebbe funzionare se io non avessi in mente un' idea o non sapessi fare nulla? cosa li dico? boh ciao! tu sai suonare.. e io.. non so fare niente, però aspetta! cerco qualcuno che può darti una mano e poi vi sorveglio... ma perché? 

Capisci cosa voglio dire? non è per attaccarti in nessun modo o che altro, però dovresti eccellere in qualcosa, e dove non eccelli, ti fai aiutare! ma qualcosa devi saper pur fare.

 

Difficilmente troverai dei buoni samaritani che si faranno "sorvegliare" mentre sgobbano gratuitamente.

 

Ciao e buona fortuna!

tumblr_mu04jcZgEr1soqgbqo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sicuramente non accetterai il mio commento, perché non è uno dei commenti che vorresti leggere.

Però pensaci bene, se uno vuole iniziare un progetto e portarlo a termine.. deve avere un' idea, tutto parte da un' idea, non ha senso riunire i primi 10 tizi e dirli.. boh che facciamo? non ha senso.

Ti faccio un esempio, io sono Mr. Manuel e una mattina mi sveglio e dico.. azz voglio aprirmi una Software house! però non possiedo nessun' abilità  richiesta per questo genere di occupazione... quindi mi metterei a cercare Grafici,Programmatori, Animatori 2D/3D, Compositori... e poi? una volta che li ho riuniti? che facciamo? se non ho niente in mente? dopo 10 minuti mi mandano a quel paese! (anche di meno).

 

Ti faccio un esempio un po' più concreto, io da un po' di tempo sto cercando di crearmi un lavoro come animatore 2D (magari mi metterò a studiare anche l' animazione 3D, ma quella è un' altra storia), al momento sto collaborando con un ragazzo che fa il compositore musicale, e insieme stiamo realizzando un corto.

 

Io ho un' idea, una storia e la mano per animare fotogramma per fotogramma, lui ha una tastiera e altri aggeggi per creare musica, secondo te il nostro duo potrebbe funzionare se io non avessi in mente un' idea o non sapessi fare nulla? cosa li dico? boh ciao! tu sai suonare.. e io.. non so fare niente, però aspetta! cerco qualcuno che può darti una mano e poi vi sorveglio... ma perché? 

Capisci cosa voglio dire? non è per attaccarti in nessun modo o che altro, però dovresti eccellere in qualcosa, e dove non eccelli, ti fai aiutare! ma qualcosa devi saper pur fare.

 

Difficilmente troverai dei buoni samaritani che si faranno "sorvegliare" mentre sgobbano gratuitamente.

 

Ciao e buona fortuna!

su questo hai ragione, però! io un idea ce lho gia', cioè non è come il tuo esempio. il mio esempio è :io sono mr.dod e un pomeriggio non so che fare e dico: voglio continuare il mio gioco di pokemon, ho almeno una mezza idea di cosa devo fare, ho la storia, qualche fakemon, l'idea di una mappa da fare! hai capito? io  ho già  molte cose in regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...