Vai al commento



[PROGETTO]Pokemon Versione Lapislazzuli, l'alba del fuggitivo


DoD2001

Post raccomandati

perche dovrei?poi da ora in poi non  rispondo ai commenti se non per domande 

Perché ovviamente,tu non sei uno schiavista che SI CREDE figo che quando vede che gli altri hanno ragione e lui é uno schiavista,gli ignora.No no.Potresti almeno,e dico ALMENO fare la storia."Pokémon Versione Lapislazzuli L'alba del fuggitivo"Toh,potrebbe uscire qualcosa di buono se tu facessi qualcosa.O ricompensassi chi ti aiuterà (quasi nessuno).

E poi,fammi lo sprite di un Fakemon da 0,così si potrà  vedere se hai "il diritto"di poter supervisionare quelli che ti aiuteranno con gli sprite.Cioé,é come dire"Allora,voi siete specializzati in questa cosa mentre io non so niente,ma vi sorveglio perché sono il "capo"".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ovviamente,tu non sei uno schiavista che SI CREDE figo che quando vede che gli altri hanno ragione e lui é uno schiavista,gli ignora.No no.Potresti almeno,e dico ALMENO fare la storia."Pokémon Versione Lapislazzuli L'alba del fuggitivo"Toh,potrebbe uscire qualcosa di buono se tu facessi qualcosa.O ricompensassi chi ti aiuterà (quasi nessuno).

E poi,fammi lo sprite di un Fakemon da 0,così si potrà  vedere se hai "il diritto"di poter supervisionare quelli che ti aiuteranno con gli sprite.Cioé,é come dire"Allora,voi siete specializzati in questa cosa mentre io non so niente,ma vi sorveglio perché sono il "capo"".

dimmi una volta che l'ho detto, visto che tu sei il genio della lampada che sa tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti aiuterei volentieri ma non so fare hack rom. Certo é vero é una richiesta strana ma poveretto voleva solo cercare uno che lo aiutasse non datelo come "schiavista"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti aiuterei volentieri ma non so fare hack rom. Certo é vero é una richiesta strana ma poveretto voleva solo cercare uno che lo aiutasse non datelo come "schiavista"

infatti, hai ragione tu. io non obbligo nessuno,perche se fosse cosi' io ti starei già  dicendo"e impara!" ma visto che non sono uno schiavista non glielo sto dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi una volta che l'ho detto, visto che tu sei il genio della lampada che sa tutto

Non ho detto che tu hai detto"Allora,voi siete specializzati in questa cosa mentre io non so niente,ma vi sorveglio perché sono il "capo"",ma che é COME se l'hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che tu hai detto"Allora,voi siete specializzati in questa cosa mentre io non so niente,ma vi sorveglio perché sono il "capo"",ma che é COME se l'hai detto.

infatti, ti sei ritorto contro la frase.hai detto che io ho detto che è COME  se io sono il capo.1)visto che è COME SE SONO  e non SONO vuol dire che non lo sono ma secondo te mi comporto come se lo fossi.MA! mi risulta che questo non è mai successo dato che questa è la prima hack rom che faccio mi serve un po' di aiuto non ho detto"venite su questa discussione o ti uccido!ti obbligo a farmi l'hack rom tutta da solo!" probabilmente tu pensi che io faccia questo ma non è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi serviranno i seguenti lavori:

-spriter per i fakemon
-Mapper con Advance Map
-Audiomaker per le canzoncine idiote
-Uno per lavori vari(i pokemon degli allenatori e roba del genere)
-Uno che fa la storia

Ognuno di questi lavori sarà  supervisionato solo ed esclusivamente da ME"

Amore, l'impressione la dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi serviranno i seguenti lavori:

-spriter per i fakemon

-Mapper con Advance Map

-Audiomaker per le canzoncine idiote

-Uno per lavori vari(i pokemon degli allenatori e roba del genere)

-Uno che fa la storia

Ognuno di questi lavori sarà  supervisionato solo ed esclusivamente da ME"

Amore, l'impressione la dai.

va bene la correggo un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi serviranno i seguenti lavori:

-spriter per i fakemon

-Mapper con Advance Map

-Audiomaker per le canzoncine idiote

-Uno per lavori vari(i pokemon degli allenatori e roba del genere)

-Uno che fa la storia

Ognuno di questi lavori sarà  supervisionato solo ed esclusivamente da ME"

Amore, l'impressione la dai.

va bene ora?penso che ora sia meno..... come dire, legislativo

in soldoni ti stiamo dicendo di postare le tue idee. e, se saranno apprezzate, avrai qualcuno che ti aiuti nel progetto.. :)

ok grazie del consiglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti aiuterei volentieri ma non so fare hack rom. Certo é vero é una richiesta strana ma poveretto voleva solo cercare uno che lo aiutasse non datelo come "schiavista"

adesso ce un altro mess come primo post, ms prima che lo aveva modificato, stamattina, c'era scritto" io e solo io supervisionerò i lavori che farete"

A me darebbe un po i nervi, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso ce un altro mess come primo post, ms prima che lo aveva modificato, stamattina, c'era scritto" io e solo io supervisionerò i lavori che farete"

A me darebbe un po i nervi, non credi?

si hai ragione, quando scrivo  devo pensare anche" cosa penserebbe  chi legge?". grazie per la correzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso ce un altro mess come primo post, ms prima che lo aveva modificato, stamattina, c'era scritto" io e solo io supervisionerò i lavori che farete"

A me darebbe un po i nervi, non credi?

perche hai dato il mess. come mia risposta? Solo per curiositá non sono arrabiato come tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si dice omonime, ma si dice anonime, omonime sono due persone non della stessa famiglia con lo stesso cognome

UP ALLA STORIA

omonime significa anche con lo stesso nome comune o proprio, ma con sostanza diversa. ^^

Comunque é impossibile fare un hack rom del genere, perché non penso esistano programmi adatti, e non potresti creare con XSE quei eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...