Vai al commento



[PROGETTO]Pokemon Versione Lapislazzuli, l'alba del fuggitivo


DoD2001

Post raccomandati

Fammi una routine asm di poche righe.

 

Cosa centra l'asm si impara col tempo uno che inizia ed è principiante come pretendi che ti scriva una routine asm.

Passando ad un altro ripeto sempre che quello che supervisiona dovrebbe essere quello che sa fare più cose (o almeno scriptare per bene) perchè senza script non c'è storia e senza storia non c'è hack ;)

Quindi leggiti guide (e non dire ci ho provato blablblabal....BALLE), se hai buona volontà  chiunque riesce a imparare a scriptare/mappare ec...ti consiglio i video-tutorial di Zeno su youtube ^^ In effetti pretendi molte persone che lavorino per te (nel senso che cerchi molti aiuti...) e lo so che hai ripetuto che non obblighi nessuno, ma cosi facendo nessuno ti aiuterà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, qualcosa del genere

o é o non é

Cosa centra l'asm si impara col tempo uno che inizia ed è principiante come pretendi che ti scriva una routine asm.

Passando ad un altro ripeto sempre che quello che supervisiona dovrebbe essere quello che sa fare più cose (o almeno scriptare per bene) perchè senza script non c'è storia e senza storia non c'è hack ;)

Quindi leggiti guide (e non dire ci ho provato blablblabal....BALLE), se hai buona volontà  chiunque riesce a imparare a scriptare/mappare ec...ti consiglio i video-tutorial di Zeno su youtube ^^ In effetti pretendi molte persone che lavorino per te (nel senso che cerchi molti aiuti...) e lo so che hai ripetuto che non obblighi nessuno, ma cosi facendo nessuno ti aiuterà ...

concordo

Comunque, visto che hai fatto qualcosa del genere (che bella scusa), che script e programma hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa centra l'asm si impara col tempo uno che inizia ed è principiante come pretendi che ti scriva una routine asm.

Passando ad un altro ripeto sempre che quello che supervisiona dovrebbe essere quello che sa fare più cose (o almeno scriptare per bene) perchè senza script non c'è storia e senza storia non c'è hack ;)

Quindi leggiti guide (e non dire ci ho provato blablblabal....BALLE), se hai buona volontà  chiunque riesce a imparare a scriptare/mappare ec...ti consiglio i video-tutorial di Zeno su youtube ^^ In effetti pretendi molte persone che lavorino per te (nel senso che cerchi molti aiuti...) e lo so che hai ripetuto che non obblighi nessuno, ma cosi facendo nessuno ti aiuterà ...

veramente qualcuno che ha voluto aiutarmi c'è già  e l'ho ringraziato mille volte. grazie per il consiglio, guardero' i suoi video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...