Landon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ebbene sì gente dopo anni di attesa, dal 7 aprile 2014 alle 20.40 (in prima visione)finalmente riparte OnePiece su italia 2 Mi raccomando, mi aspetto il classico commento "fac de mediaset io guardo quelle subitaxdxdxd xk il doppiaggio italiano fa skifo!1!1!"W rubber!YeFonte http://www.mediaset.it/italia2/articoli/2358/one-piece-arrivano-le-nuove-puntate.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 w rubbreer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 w mister fantastic piratap #daicheèlavoltabuonacherecupero_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 wooo evvaitanto me ne dimenticherò di vederle...sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 mado vomiterò copiosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Spero in un doppiaggio decente stavolta (ma purtroppo è solo un sogno à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non penso cambino doppiatori, se è questo quello che vuoi dire. n_n Oh, no il problema non sono i doppiatori è il doppiaggio che censura tutte le frasi offensive. O le censure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 FAC DA MEDIASET IO GUARDO IL SUBITA XDXDXD111(ho visto un pezzettino in italiano, il doppiaggio non mi piace e preferisco quello giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Italia 2 e le sue cose recenti,ora che siamo arrivati a Dressrosa Ma da dove riparte con queste "nuove" puntate? Marineford? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 AlleluiaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAA!!!! L'hanno riavviata 9723 volte quei maledetti. EDDAJE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non mi va di guardare di nuovo tutte le puntate seriamente, oramai sono arrivata all'ultimo capitolo di Dressrosa! nonostante ciò ci darò qualche occhiatina perchè sono curiosa di vedere cosa combineranno e anche perchè è un MOMENTO STORICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 FAC DA MEDIASET IO GUARDO IL SUBITA XDXDXD111(ho visto un pezzettino in italiano, il doppiaggio non mi piace e preferisco quello giapponese)Io leggo il manga ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma da dove riparte con queste "nuove" puntate? Marineford? Interesserebbe anche a me,non lo sa nessuno da che puntata riparte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Interesserebbe anche a me,non lo sa nessuno da che puntata riparte? in teoria dovrebbe essere quello dopo rayleigh da quel Misterioso consiglio a rubber/rufy/luffy/tizio con cappello ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 6 Aprile - Nuova stagione di GoT7 Aprile - Riparte One Piece su Italia 2MLMLMLMLMLMLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 in teoria dovrebbe essere quello dopo rayleigh da quel Misterioso consiglio a rubber/rufy/luffy/tizio con cappello ecc... Grassi e! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sto mrendo, non riesco d aspettare! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma c'è pure naruto spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Penso riparta da marineford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Partono dal ritrovo dopo 2 anni o da quando tornano a Marineford tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 dall'allenamento di rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 dall'allenamento di rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 a me è piaciuta la parte con sabo ma è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 a me è piaciuta la parte con sabo ma è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 che intendi dire?che sabe è vivo? ma lui è morto non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.