skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora non so se è la sezione giusta ma vorrei capire una cosa. Il Pokemon Shiny (quello vero -.-) era qualcosa di unico introvabile bellissimo che destava invidia a tutti ed era un privilegio averne uno. Ora se voi vi fate un giro nei mercatini ci sono:Offro: 50 shiny flawless 6 Ivs lv100 40 shiny flawless 5 ivs HA move eggs con i mitragliatori incorporati e full optionals.e ormai un poveraccio come me che ha solo Pokemon flawless non shiny nessuno lo pensa più. O sono stupido io che non ho ancora capito il meccanismo per ottenere uno shiny flawless o ormai gli shiny sono più facili da ottenere di un flawless oppure ,cosa più probabile, sta gente usa i cheat (i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano).Mi volevo solo lamentare di questo fatto, del troppo sbrilluccichio dei Pokemon che sta accecando i giocatori dalla bellezza di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano Se passano dalla pokè banca significa che non sono nati a Kalos, e se non sono nati a Kalos non possono avere il pentgono! Semplicemente c'è gente che ha la voglia e la pazienza di resettare la console 18'564 volte prima di veder spuntare dal uovo uno shiny flawles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora non so se è la sezione giusta ma vorrei capire una cosa. Il Pokemon Shiny (quello vero -.-) era qualcosa di unico introvabile bellissimo che destava invidia a tutti ed era un privilegio averne uno. Ora se voi vi fate un giro nei mercatini ci sono: Offro: 50 shiny flawless 6 Ivs lv100 40 shiny flawless 5 ivs HA move eggs con i mitragliatori incorporati e full optionals. e ormai un poveraccio come me che ha solo Pokemon flawless non shiny nessuno lo pensa più. O sono stupido io che non ho ancora capito il meccanismo per ottenere uno shiny flawless o ormai gli shiny sono più facili da ottenere di un flawless oppure ,cosa più probabile, sta gente usa i cheat (i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano). Mi volevo solo lamentare di questo fatto, del troppo sbrilluccichio dei Pokemon che sta accecando i giocatori dalla bellezza di questo gioco è il motivo per cui il mercatino di questo forum non lo guardo più.... comunque basta fare un po' di lotte online per vedere che l'80% delle persone ha in squadra solo pokemon shiny nonostante abbia 0 uova schiuse (mentre io ho 900 uova schiuse e 0 pokemon shiny) altro che 18564 uova...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io per i miei 4/5 Shiny ho Dato l'anima :c Sono scambiati pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora prima che arrivino quelli dei mercatini che offrono 187028 shiny flawless lv100 con move eggs sono stato 3 minuti contati su Google e ho scritto "come ottenere shiny flawless x y" e ho gia trvovato 4 guide per ottenere Pokemon legit shiny flawless con il pentagono. Che vi devo dire complimenti a quei piccoli informatici che riescono a farli sti Pokemon io non ci ho capito niente, e comunque non ci credevo e non ci credo ancora nella leggitimita di sti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mentre io ho 900 uova schiuse e 0 pokemon shiny) altro che 18564 uova...... 900 è molto inferiore a 18'564... =/ Cmq io non ho ancora incontrato NESSUNO con 0 uova schiuse e la squadra piena di shiny! E, per quanto ne so, ci sono persone che comprano X e Y, e uno lo usano per breedare e l'altro per lottare. =) Un'altra cosa, basta riuscire ad ottenere un solo shiny dalle uova per poi averne 50 con gli scambi! Perchè l'unica "irregolarita" dei pokèmon shiny Kalos Born è il clonaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora ragioniamo sullo shiny flawless. Il metodo più "semplice" per ottnere dalle uova uno shiny è il masuda in cui hai una possibilità su circa 800 di skiudere uno shiny. Ora per ottenere uno shiny flawless entrano in gioco un sacco di limitazioni: i due Pokemon devono essere di nazionalità diversa (eh vabbè con lo SPormai è facile) devono avere almeno 5ivs ciascuno (anche questo con lo SP puo essere fattibile) ma devono avere HA Natura giusta e Move Eggs giuste. Ho scopoerto che lo shiny si skiude quando l'SV e l'ID coincidono(o almeno questo ho capito), ora sono nati dei forum dove ogni player scirve il suo ID e SV credo e si scambiano Pokemon flawless in modo che lo shiny esca al primo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora ragioniamo sullo shiny flawless. Il metodo più "semplice" per ottnere dalle uova uno shiny è il masuda in cui hai una possibilità su circa 800 di skiudere uno shiny. Ora per ottenere uno shiny flawless entrano in gioco un sacco di limitazioni: i due Pokemon devono essere di nazionalità diversa (eh vabbè con lo SPormai è facile) devono avere almeno 5ivs ciascuno (anche questo con lo SP puo essere fattibile) ma devono avere HA Natura giusta e Move Eggs giuste. Ho scopoerto che lo shiny si skiude quando l'SV e l'ID coincidono(o almeno questo ho capito), ora sono nati dei forum dove ogni player scirve il suo ID e SV credo e si scambiano Pokemon flawless in modo che lo shiny esca al primo uovo Quindi è possibile, ma solo per quelli muniti di tanta pazienza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 guarda qui click ora hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 boh io continuo a non capire per queste cose sono negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 il time machine method comunque ti assicura le 5iv, però la maggior parte di chi spaccia pokemon shiny ne ha con 6iv, non mi dirai che oltre alla probabilità che ti esca uno shiny devi aggiungere 1 probabilità su 31 che ti esca anche l'iv casuale al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 il time machine method comunque ti assicura le 5iv, però la maggior parte di chi spaccia pokemon shiny ne ha con 6iv, non mi dirai che oltre alla probabilità che ti esca uno shiny devi aggiungere 1 probabilità su 31 che ti esca anche l'iv casuale al 31 se fai tutto bene ti verrà sicuramente shiny quindi resta l'1 su 31 che è molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 si, ok (anche se il tmm lo applico da un bel po' e mi è capitata solo una volta la fortuna di avere un pokemon con 6iv al 31 ) però non ho ancora capito cosa dovrei "fare tutto bene" per farmi uscire al 100% uno shiny!ho provato ad unire masuda e tmm (utilizzando una coppia di magikarp stranieri) ma comunque non mi è mai uscito uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Va bene allora i metodi ci sono. Vedo un po di capirci qualcosa adesso devo capire meccanismi più importanti quelli delle reazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Va bene allora i metodi ci sono. Vedo un po di capirci qualcosa adesso devo capire meccanismi più importanti quelli delle reazioni Prima di tutto, pazienza: ne hai abbastanza? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 se il metodo non è troppo complicato diciamo che mi posso impegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io al mio primo pokèmon shiny (è successo 6/7 anni fa c,: ) sono scappato credendo che il gioco si fosse rotto ahahhah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ahahah sei un grande! mi hai fatto troppo ridere. Comunque sto leggendo questo time metod o come si chiama e dice "la prima volta che magikarp fa l'uovo voi lo dovete rifiutare dopo salvate e il secondo uovo lo skudete" ma non si puo rifiutare xk quando dici no alla richiesta del padrone quello ti dice" andiamo so k lo vuoi " o cose del genere e te lo devi per forza prendere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 spiegateci una cosa: per ottenere il magikarp shiny (come si vede nella foto messa da EmaOshawot) è stato applicato il metodo masuda? perchè se così fosse si avrebbe circa una probabilità su 1000 di ottenere un magikarp shiny (masuda) x una probabilità su 6 di avere il pattern giusto per il time machine method (ovvero iv in attacco speciale random).cioè si avrebbe una possibilità su 6000 di avere uno shiny flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Devi continuare a dire no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ma non si puo rifiutare xk quando dici no alla richiesta del padrone quello ti dice" andiamo so k lo vuoi " o cose del genere e te lo devi per forza prendere giusto? basta che dici NO anche la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scusate, mi è partito il tasto invia messaggio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si?! Io trovo più ridicoli quelli che fanno saltare lo scambio solo perché il pokemon non si trova in una pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 aaaa devi dire due no e ma quello era insistente e quindi dicevo si comunque ci provero e speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si?! Io trovo più ridicoli quelli che fanno saltare lo scambio solo perché il pokemon non si trova in una pokeball Beh per forza, se uno starter si trova in una Master Ball, come è successo a me, significa che c'è qualcosa che non va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.