Vai al commento


Qual è il videogioco che avete completato nel maggior numero di ore?


Post raccomandati

Io non saprei, probabilmente è stato pokèmon nero visto che era il mio primo gioco pokèmon e avevo un po' di difficolta.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Final Fantasy X :fg: Non mi riusciva battere il boss finale e mi fermai per mesi prima di riprovare, mi feci forza e coraggio e alla fine ce la feci xD Ne è valsa la pena, splendido gioco che avrò l'onore di rigiocare fra meno di una settimana *-*


Comunque anche Pokémon mi diede parecchi problemi. A Pokémon Rosso mi ricordo mi fermai alla Silph Spa nel punto dove c'erano tutti quei pannelli che ti teletrasportavano da una parte ad un'altra. Dovette aiutarmi i' mi babbo per andare avanti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Pokemon platino.  :th_sisi:


Perche? Perche nel mondo oscuro mi ero bloccato e ho dovuto ricominciare il gioco da zero! Maledetto Machoke per aver usato forza nel posto sbagliato! Perche, perche, perche...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Final Fantasy X. La storia l'avrò finita almeno cinque volte, il problema sono le side-quest infernali. Dubito che riuscirò mai a schivare i 200 fulmini di seguito, a fare 0 secondi alla corsa dei Chocobo o a stare tre ore davanti alla PS2 per battere Der Richter D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King kong per ps2 non l'ho mai finito perchè all'epoca avevo troppo paura delle scolopendre che all'improvviso uscivano dai buchi delle rocce  :fg:


Digimon world 4 per ps2, non sono mai riuscito a sbloccare tutte le digievoluzioni, sono stato tipo due anni a giocarci  :looksi: anche perchè da nebbo che ero non avevo mai visto guide su internet.


Bugs bunny lost in time, il mio primo gioco per ps1 mai concluso, solo di recente l'ho finito su emulatore.


Harry potter e la camera dei segreti, mai concluso, ogni volta che sentivo la voce del serpente che bramava morte e sangue spegnevo la ps per la paura forte  :fg:


Prince of Persia le due torri, mai concluso perchè non mai saputo raggiungere la seconda torre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso Skyrim,le storielle secondarie sono un sacco e spostarsi a piedi da un punto all'altro del mondo diciamo che incide molto sulle ore ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sicuramente Max Payne, porca miseria quel LUPINO DI MMMMMMGUDHGUENVUEABH

E poi anche Jak II Renegade, no sul serio, come si fa a fare un gioco per bambini così difficile? :fg:

Anche io ci ho messo mesi a finire Jak 2 e non solo quello ma anche il primo e il terzo. Andavo ancora alle elementari quando li giocai e rimangono i miei videogiochi preferiti insieme a Pokémon e Dragon ball. Ora come ora invece potrei finirne uno in tre giorni, una settimana se invece me la prendo comoda. Però era più divertente allora, perché mi dovevo impegnare per battere le varie guardie krimzie e le teste di metallo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh...io di solito li rinizio altri seicentosessantasettemila volte... x3 e tutti con nomi diversi...infatti credo che i nomi del mondo li avrò già  utilizzati tutti   :D ahaha (xr devo dire che X non me và  di riniziarlo me piace cs).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...