Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io non saprei, probabilmente è stato pokèmon nero visto che era il mio primo gioco pokèmon e avevo un po' di difficolta. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Final Fantasy X Non mi riusciva battere il boss finale e mi fermai per mesi prima di riprovare, mi feci forza e coraggio e alla fine ce la feci xD Ne è valsa la pena, splendido gioco che avrò l'onore di rigiocare fra meno di una settimana *-*Comunque anche Pokémon mi diede parecchi problemi. A Pokémon Rosso mi ricordo mi fermai alla Silph Spa nel punto dove c'erano tutti quei pannelli che ti teletrasportavano da una parte ad un'altra. Dovette aiutarmi i' mi babbo per andare avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ne ho idea. Li finisco sempre tutti subito. Magari Shrek 2 per PS2. E' stato il mio primo videogame in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pokemon platino. Perche? Perche nel mondo oscuro mi ero bloccato e ho dovuto ricominciare il gioco da zero! Maledetto Machoke per aver usato forza nel posto sbagliato! Perche, perche, perche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Final Fantasy X. La storia l'avrò finita almeno cinque volte, il problema sono le side-quest infernali. Dubito che riuscirò mai a schivare i 200 fulmini di seguito, a fare 0 secondi alla corsa dei Chocobo o a stare tre ore davanti alla PS2 per battere Der Richter D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 King kong per ps2 non l'ho mai finito perchè all'epoca avevo troppo paura delle scolopendre che all'improvviso uscivano dai buchi delle rocce Digimon world 4 per ps2, non sono mai riuscito a sbloccare tutte le digievoluzioni, sono stato tipo due anni a giocarci anche perchè da nebbo che ero non avevo mai visto guide su internet.Bugs bunny lost in time, il mio primo gioco per ps1 mai concluso, solo di recente l'ho finito su emulatore.Harry potter e la camera dei segreti, mai concluso, ogni volta che sentivo la voce del serpente che bramava morte e sangue spegnevo la ps per la paura forte Prince of Persia le due torri, mai concluso perchè non mai saputo raggiungere la seconda torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mario vs donkey kong per gba. è stato il mio primo gioco ed ero un bimbo tardo, di conseguenza ci misi un anno e più per finirlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bella domanda. Ci sono giochi a cui ho giocato da bimbo e mai finito nemmeno oggi, come Silvestro e Titti per Game Boy Color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Demon's Souls, le duecento migliori ore passate di fronte ad una PlayStation 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Zack e Wiki (O forse era zack e tiki?)nonmiricordoilnome per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 credo xenoblade (200 ore circa per completarlo al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Boh, non saprei, ho giocato a così tanti giochi che non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Pff il peggio del peggio si chiama FFXII, gioco immenso, 300 e passa ore e ancora migliaia di quest secondarie. Non ho mai completato neanche la storia, volevo finirlo al 100% :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Penso Skyrim,le storielle secondarie sono un sacco e spostarsi a piedi da un punto all'altro del mondo diciamo che incide molto sulle ore ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Inazuma eleven, mi ci diverto troppo e resto fermo li per ore senza continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 220 ore di gioco per completare FFXII al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 need for speed underground per gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Credo sicuramente Max Payne, porca miseria quel LUPINO DI MMMMMMGUDHGUENVUEABHE poi anche Jak II Renegade, no sul serio, come si fa a fare un gioco per bambini così difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Credo sicuramente Max Payne, porca miseria quel LUPINO DI MMMMMMGUDHGUENVUEABHE poi anche Jak II Renegade, no sul serio, come si fa a fare un gioco per bambini così difficile? Anche io ci ho messo mesi a finire Jak 2 e non solo quello ma anche il primo e il terzo. Andavo ancora alle elementari quando li giocai e rimangono i miei videogiochi preferiti insieme a Pokémon e Dragon ball. Ora come ora invece potrei finirne uno in tre giorni, una settimana se invece me la prendo comoda. Però era più divertente allora, perché mi dovevo impegnare per battere le varie guardie krimzie e le teste di metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Final fantasy 12 e 10 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 boh...io di solito li rinizio altri seicentosessantasettemila volte... x3 e tutti con nomi diversi...infatti credo che i nomi del mondo li avrò già utilizzati tutti ahaha (xr devo dire che X non me và di riniziarlo me piace cs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 500 ore a Pokemon Diamante, u filthy casuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Far Cry 3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 io 3 mesi per finire tutto one piece unlimited cruise 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Vabbè, il record di ore l'ho fatto su pokémon zaffiro superando le 400, ma effettivamente non l'ho mai finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.