Emmo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quest'anno volevo proprio parteciparci però per un viaggio di soli due giorni già prenotato non potrò, che scocciatura, poteva essere l'anno giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io avrò la maturità quindi nisba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sempre e solo a Milano D:Qualcosa al sud no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénerd Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 È si va a Milano !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Finalmente!~ certo che però è assurdo che i giocatori di carte del mondo competitivo lo vengano a sapere tramite un fansite piuttosto che dal proprio OP o dal sito ufficiale xDPerò ormai... Si sa come funziona in Italia~ Non saprei Marti...alla fine non succede solo in Italia, perchè lo stesso è successo con il nazionale VGC inglese e quello tedesco, di cui addirittura si conoscono le date da novembre, visto che le ha rilasciate l'agenzia che si occupa dell'organizzazione dell'evento. Quello che onestamente non capisco è perchè TPCi temporeggi così tanto quando si tratta di noi europei...io penso che le date siano già decise da un pezzo, e avere qualche mese in più di anticipo per organizzarsi non fa schifo, soprattutto se pensi che negli Stati Uniti conoscono la data del nazionale da Luglio dello scorso anno...a me sembra proprio che l'Europa sia un pò l'ultima ruota del carro, non solo l'Italia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ci sarà un live secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non saprei Marti...alla fine non succede solo in Italia, perchè lo stesso è successo con il nazionale VGC inglese e quello tedesco, di cui addirittura si conoscono le date da novembre, visto che le ha rilasciate l'agenzia che si occupa dell'organizzazione dell'evento. Quello che onestamente non capisco è perchè TPCi temporeggi così tanto quando si tratta di noi europei...io penso che le date siano già decise da un pezzo, e avere qualche mese in più di anticipo per organizzarsi non fa schifo, soprattutto se pensi che negli Stati Uniti conoscono la data del nazionale da Luglio dello scorso anno...a me sembra proprio che l'Europa sia un pò l'ultima ruota del carro, non solo l'Italia :/Ma appunto, per gli altri si hanno fonti "pseudocerte" dagli organizzatori degli eventi. E comunque concordo sul fatto che sarebbe meglio dire le date del nazionale già da inizio anno (gennaio) dato che gli americani sanno le date del loro prossimo nazionale e del prossimo mondiale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oh yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Milano...Sono di Napoli...impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Abito a Milano. Ma non ci provo nemmeno Tentar non nuoce !!! Se io fossi al tuo posto mi precipiterei lì in fretta e furia E' stata aggiunta una reazione da EmiTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io sono di Roma ma ci andrò, MILANO ASPETTAMI.Dato che per me è la prima volta, come devo fare con l'iscrizione? è immediata lì sul posto o devo farla online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 io sono di Roma ma ci andrò, MILANO ASPETTAMI.Dato che per me è la prima volta, come devo fare con l'iscrizione? è immediata lì sul posto o devo farla online?Per VG o GCC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nel VCG sono troppo niubbo. Al massimo potevo provare il GCC ma tanto bisogna avere i Punti-Points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Avrei da chiedere un'info a riguardo.Ho le seguenti domande da porvi: -Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni? -Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? (VGC videogochi non carte) -Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1 o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho cambiato idea. Prima non intendevo partecipare perché non mi andava di breddarmi i pokémon che già avevo, ma ci ho ripensato e ho deciso che se potrò venire parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Avrei da chiedere un'info a riguardo.Ho le seguenti domande da porvi: -Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni? -Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? (VGC videogochi non carte)-Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1 o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese Grazie in anticipo!1) si perché il primo giorno ci sono le svizzere e se passi nelle semifinali devi stare anche il secondo giorno. Puoi anche presentarti solo il primo giorno, ma se poi passi alle semifinali è un peccato che tu non possa giocare perché non ti presenti perchè non hai prenotato l'albergo per 2 giorni...2) l'iscrizione si fa li al momento3) per quanto ne so, non è prevista quota di partecipazione. Per entrare al forum nemmeno, mi sa che però bisogna pagare il parcheggio se vieni in macchina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Da Torino con furore xD Ci si vede là regazzz ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati