Vai al commento

Arrivano i Campionati Nazionali Italiani 2014 di Videogiochi e del GCC Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Finalmente!~ certo che però è assurdo che i giocatori di carte del mondo competitivo lo vengano a sapere tramite un fansite piuttosto che dal proprio OP o dal sito ufficiale xD

Però ormai... Si sa come funziona in Italia~

Non saprei Marti...alla fine non succede solo in Italia, perchè lo stesso è successo con il nazionale VGC inglese e quello tedesco, di cui addirittura si conoscono le date da novembre, visto che le ha rilasciate l'agenzia che si occupa dell'organizzazione dell'evento. Quello che onestamente non capisco è perchè TPCi temporeggi così tanto quando si tratta di noi europei...io penso che le date siano già  decise da un pezzo, e avere qualche mese in più di anticipo per organizzarsi non fa schifo, soprattutto se pensi che negli Stati Uniti conoscono la data del nazionale da Luglio dello scorso anno...a me sembra proprio che l'Europa sia un pò l'ultima ruota del carro, non solo l'Italia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei Marti...alla fine non succede solo in Italia, perchè lo stesso è successo con il nazionale VGC inglese e quello tedesco, di cui addirittura si conoscono le date da novembre, visto che le ha rilasciate l'agenzia che si occupa dell'organizzazione dell'evento. Quello che onestamente non capisco è perchè TPCi temporeggi così tanto quando si tratta di noi europei...io penso che le date siano già  decise da un pezzo, e avere qualche mese in più di anticipo per organizzarsi non fa schifo, soprattutto se pensi che negli Stati Uniti conoscono la data del nazionale da Luglio dello scorso anno...a me sembra proprio che l'Europa sia un pò l'ultima ruota del carro, non solo l'Italia :/

Ma appunto, per gli altri si hanno fonti "pseudocerte" dagli organizzatori degli eventi. E comunque concordo sul fatto che sarebbe meglio dire le date del nazionale già  da inizio anno (gennaio) dato che gli americani sanno le date del loro prossimo nazionale e del prossimo mondiale xD

Link al commento

Avrei da chiedere un'info a riguardo.

Ho le seguenti domande da porvi: 

-Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni? 

-Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? (VGC videogochi non carte)

-Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1  o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese  :) 

Grazie in anticipo!

Link al commento

Avrei da chiedere un'info a riguardo.

Ho le seguenti domande da porvi:

-Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni?

-Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? (VGC videogochi non carte)

-Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1 o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese :)

Grazie in anticipo!

1) si perché il primo giorno ci sono le svizzere e se passi nelle semifinali devi stare anche il secondo giorno. Puoi anche presentarti solo il primo giorno, ma se poi passi alle semifinali è un peccato che tu non possa giocare perché non ti presenti perchè non hai prenotato l'albergo per 2 giorni...

2) l'iscrizione si fa li al momento

3) per quanto ne so, non è prevista quota di partecipazione. Per entrare al forum nemmeno, mi sa che però bisogna pagare il parcheggio se vieni in macchina xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...