Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

MI RITIRO...MIA MADRE MI HA SEQUESTRAI IL 3DS QUINDI FARÒ IL PROSSIMO TORNEO

CMQ AVEVO GIÀ FATTO UNA LOTTA CON MARC5 E HO PERSO 4-0 PER IL VIDEO LO INVIERÀ LUI...PENSO

In seguito a questo la lotta tra Marcox5 e torcik99 è annullata. Verrà  preso al più presto un sostituto, con cui successivamente Marcox5 rifarà  la lotta.

Inviato

Spero di essere scelta xD per lottare al tuo pisto

non è che vieni scelta, si va in ordine per chi ha mandato prima l'iscrizione

Inviato

Ho vinto contro albertao7 ma ha usato un Blaziken. D:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

ho perso con megagengar per 3-0

ho vinto con liepard  1-0

ho perso contro Superyle per 2 a 0

Inviato

Io vinco contro Dina e ASH1996, prima che fosse squalificato, la vittoria è valida?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io vinco contro Dina e ASH1996, prima che fosse squalificato, la vittoria è valida?

Inviaci il video lotta della sfida contro Dina per ufficializzare il risultato; non è invece valida la vittoria contro ash1996, poiché i giocatori squalificati non forniscono punti. 

Inviato

Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.

Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.

Scusate ancora

Inviato

Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.

Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.

Scusate ancora

Comprendiamo il disagio, è stata difatti in questo caso una svista dello staff di revisione dei team, in quanto Blaziken non è ammesso al torneo non essendo nel Pokédex di Kalos. 

Ci scusiamo per l'inconveniente, 

Mr. Battleground. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...