Nipika95 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Inscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma dobbiamo pubblicare qui i 5 post? Anche in altre parti della community che non sia il Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma io ho mandato il messaggio normalment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 In.Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest magellan0 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 come faccio ad iscrivermi mi dice che devo scrivere almeno 5 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 non lo so ma quel segno "Il Tuo messaggio non è ancora stato letto" mi sta facendo esasperare Ahahahah idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yami4529 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho dimenticato il nome forum e del gioco! D: Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 L'unica cosa che mi turba è che dobbiamo usare sempre gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 in gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Penso di avercela fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Però io devo ancora buildarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 A QUALCUNO DELLO STAFF:Nel regolamento NON compare la necessità di scrivere nick del forum e nick nel gioco, tuttavia nell'esempio è stato fatto.Siccome l'eventuale errore di questi campi mancanti quindi non è mio, posso editsre il messaggio aggiungendoli (sempre che servano veramente a qualcosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 A QUALCUNO DELLO STAFF:Nel regolamento NON compare la necessità di scrivere nick del forum e nick nel gioco, tuttavia nell'esempio è stato fatto.Siccome l'eventuale errore di questi campi mancanti quindi non è mio, posso editsre il messaggio aggiungendoli (sempre che servano veramente a qualcosa?)this^ non me ne sono accorto neanche io , ho seguito solo i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Per forza 5 post? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mah è un po' che provo a iscrivermi ma continua a darmi bad gateway....spero che nel frattempo non finiscano i posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ultima lettura: Non ancora letto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 this^ non me ne sono accorto neanche io , ho seguito solo i punti Ne ho mandati due, il primo solo con i punti elencati (per fare presto mi ero preparato già tutto per fare solo copia/incolla) e il secondo col format dell'esempio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ultima lettura: Non ancora letto à§_ৠalmeno tu hai messo i nick ? lel sembra che ce li siamo dimenticati in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Parteciperò se mi vorrete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Okkei devo finire di breedare evsare 2pokemon e sono OK!(spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 almeno tu hai messo i nick ? lel sembra che ce li siamo dimenticati in molti Io si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Parteciperò se mi vorrete XD No, non ti vogliamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No, non ti vogliamo :c Asd P.s.: La tua immagine del profilo ha un non so che di inquietante... °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi carica normale tutto il forum ma continua a darmi bad gateway per i messaggi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.