Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

this^ non me ne sono accorto neanche io , ho seguito solo i punti

A QUALCUNO DELLO STAFF:

Nel regolamento NON compare la necessità  di scrivere nick del forum e nick nel gioco, tuttavia nell'esempio è stato fatto.

Siccome l'eventuale errore di questi campi mancanti quindi non è mio, posso editsre il messaggio aggiungendoli (sempre che servano veramente a qualcosa?)

Rispondete nuovamente al messaggio che avete inviato con le informazioni mancanti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel ciao

Ho in breed due pokemon ed entro domani li finisco posso mandare il messaggio con strumenti etc.etc. e i nomi degli altri pokemon x iscrivermi e domani modifico il messaggio mettendo moveset etc.?

Link al commento

Oh bene finalmente l ha mandato :D

Ti pentirai di non aver aspettato il secondo turno, muhahahah 3:-P

(Effettivamente c'è un reale rischio che al primo ci siano tutti i più forti e agli altri due vinca Pikachu con codacciaio o.o xD)

Link al commento

Manuel ciao

Ho in breed due pokemon ed entro domani li finisco posso mandare il messaggio con strumenti etc.etc. e i nomi degli altri pokemon x iscrivermi e domani modifico il messaggio mettendo moveset etc.?

Ti ho risposto nell'altra discussione! ;)

Link al commento

Ragazzi, calmatevi. Se avete mandato l'mp potete considerarvi iscritti (a meno che la vostra squadra non risulti non conforme al regolamento)

In ogni caso, vi risponderemo al più presto.

@Chase, ivs, evs e natura non le abbiamo richieste nel modulo per due motivi:

a) non c'è un modo sicuro di accertarsi che non cambino da una battle all'altra solo tramite video lotta (a meno che uno non cambi ad esempio un lucario da special a fisico ma lì cambierebbero anche le mosse)

b) è un torneo aperto a tutti e non tutti sanno cosa sono ivs ed evs

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...