Manuel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 this^ non me ne sono accorto neanche io , ho seguito solo i punti A QUALCUNO DELLO STAFF:Nel regolamento NON compare la necessità di scrivere nick del forum e nick nel gioco, tuttavia nell'esempio è stato fatto.Siccome l'eventuale errore di questi campi mancanti quindi non è mio, posso editsre il messaggio aggiungendoli (sempre che servano veramente a qualcosa?) Rispondete nuovamente al messaggio che avete inviato con le informazioni mancanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Asd P.s.: La tua immagine del profilo ha un non so che di inquietante... °-° No, ma cosa dici ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Rispondete nuovamente al messaggio che avete inviato con le informazioni mancanti! Oke grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non vi preoccupate, risponderemo a tutti i vostri messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gozio Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Manuel ciaoHo in breed due pokemon ed entro domani li finisco posso mandare il messaggio con strumenti etc.etc. e i nomi degli altri pokemon x iscrivermi e domani modifico il messaggio mettendo moveset etc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oh bene finalmente l ha mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oh bene finalmente l ha mandato Ti pentirai di non aver aspettato il secondo turno, muhahahah 3:-P(Effettivamente c'è un reale rischio che al primo ci siano tutti i più forti e agli altri due vinca Pikachu con codacciaio o.o xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Manuel ciaoHo in breed due pokemon ed entro domani li finisco posso mandare il messaggio con strumenti etc.etc. e i nomi degli altri pokemon x iscrivermi e domani modifico il messaggio mettendo moveset etc.? Ti ho risposto nell'altra discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ho mandato un Messaggio A Mr.Battlehround per informazioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OK I Ma solo Pokémon di Kalos? Ma solo Pokémon di Kalos? ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Solo pokemon registrati nei dex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OKIMa solo Pokémon di Kalos?Ma solo Pokémon di Kalos??! Sì, solo Pokémon del Pokédex di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Come faccio ad Iscrivermi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oggi si sono iscritte una marea di persone a PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lprox Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 come saranno controllati i pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma si possono usare i leggendari di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma si possono usare i leggendari di Kalos?Solo gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Solo a me c'è ancora scritto "non ancora letto", nonostante abbia mandato l'MP 5 min dopo l'inizio delle iscrizioni? à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche a me c'è scritto non ancora letto e l'ho inviato appena aperte le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi sono iscritto anch'io. Spero che vada bene.Gl a tutti!(da notare tutti gli utenti nuovi iscritti grazie a questa iniziativa, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ragazzi, calmatevi. Se avete mandato l'mp potete considerarvi iscritti (a meno che la vostra squadra non risulti non conforme al regolamento)In ogni caso, vi risponderemo al più presto.@Chase, ivs, evs e natura non le abbiamo richieste nel modulo per due motivi:a) non c'è un modo sicuro di accertarsi che non cambino da una battle all'altra solo tramite video lotta (a meno che uno non cambi ad esempio un lucario da special a fisico ma lì cambierebbero anche le mosse)b) è un torneo aperto a tutti e non tutti sanno cosa sono ivs ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.