Manuel Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O Perché dobbiamo avere il tempo per elaborare tutti i dati, preparare le liste e i vari gironi! evvai parteciperò tutti e tre i mesi ma ci risponderete anche se non siamo iscritti? Rispondiamo anche se non siete iscritti, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 1) Ma allora non possono iscriversi. È come dire che farò una torta ma non ho ancora le uova. beh cosa vuoi che cambi a te , se loro al momento del torneo non avranno quel team pronto non potranno lottare: ergo saranno subito eliminati (e poi proprio perché c'è tempo sperano tutti di riuscire a mettere a posto i loro team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Semplice curiosità , tu a che ora hai inviato il messaggio d'iscrizione? Alle 17:01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_OPerchè è stata data una data e quella dev' essere rispettata.Ah, quindi così facendo tolgono il posto a chi il team lo ha già pronto ma si è iscritta in ritardo.And so?Io ho il ds solo per sti tornei , e non ho sbatta di fare team. Lo sto finendo ora. Se si danno date , ci si organizza per quelle.Chi prima arriva meglio alloggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma se si finisce prima non è meglio? È un po' come i tornei in arena, quando ci sono 32 partecipanti si comincia. o.o è diverso. Li i team a farli ci metti 2/3 h , su pokemon 7 day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma se si finisce prima non è meglio? È un po' come i tornei in arena, quando ci sono 32 partecipanti si comincia. o.o affatto , fare le cose con calma è sempre la soluzione migliore, comunque anche Manuel ti ha detto che devono gestire tutte le iscrizioni e poi suddividere i partecipanti nei 4 gironi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è diverso. Li i team a farli ci metti 2/3 h , su pokemon 7 day. E poi ci sono io che ho fatto il team per il torneo in 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E poi ci sono io che ho fatto il team per il torneo in 2 giorni è evsare che mi rallenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Parteciperò ad aprile xke gg mi sono finito di farmi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Credo proprio che sono in ritardoSecondo voi sono in tempo per partecipare dalle riserve?Altrimenti parteciperò di sicuro ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Anche io devo ancora finire di preparare la squadra, ma non potevo perdermi il torneo, l'attesa fino al 24 la prendo come un piccolo vantaggio. Però alla fine sarà EVsare ciò che mi distruggerà moralmente. Tu usi il SAV? Per evsare esiste un altro metodo MOOOLTO più veloce. Io ho evstao in circa 20 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Iscritto ufficialmente aleluia XD buona fortuna a tutti=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho solo una domanda: come farete a verificare che sono realmente kalos born e non passati da versioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 accidenti!!!Se non fosse stato per le troppe interrogazioni e compiti avrei sicuramente partecipato!Vuol dire che mi rifarò ad aprile,perchè la squadra comunque è quasi pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho solo una domanda: come farete a verificare che sono realmente kalos born e non passati da versioni precedenti? E' stato aperto un topic apposito per fare domande sull'iniziativa. Come è stato già detto, dal video non si potrà mai avere la completa certezza che un Pokémon abbia il fantomatico pentagono. Dal video lotta ci si può fare solamente un'idea guardando le sue mosse e la sua abilità . Penso comunque che lo scopo di questo torneo sia innanzitutto divertirsi e non di ingannare l'avversario utilizzando mezzucci per arrivare alla vittoria. Guardate i Pokémon come la prova concreta della vostra strategia e delle vostre abilità e cercate di gareggiare con questo spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Quando sapremo con certezza gli iscritti al torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ci manda un MP mister battleground( Vi sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 april or may for me. Breeding why are you so tired? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è evsare che mi rallenta.Giusto qualche giorno fa ne ho evsati 4 contemporaneamente in un quarto d'ora (colpa del fatto che non voglio comprare più vigorstrumenti uguali), di cui 3 erano della stessa specie (uno timido, uno modesto e uno timido con tutte le ivs al 31). Ci si mette talmente poco a farsi pokemon perfetti che se ho un minimissimo dubbio sulla natura faccio direttamente così x'DVa beh, voglio usare comunque il SAV, non uso le orde.E diatruggiti moralmente allora x'D x'D x'D x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 scusate,quanti posti disponibili ci sono ancora per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nessuno solo riserve almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Raga una domanda ma quelli che ora sono riserve passeranno direttamente a quello di aprile o devo mandare finuovo linscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Raga una domanda ma quelli che ora sono riserve passeranno direttamente a quello di aprile o devo mandare finuovo linscrizione Penso nuovamente. Altrimenti sarebbe stata fatta un' altra discussione con le iscrizioni di Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ah ok e quando apriranno le inscrizioni di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Raga una domanda ma quelli che ora sono riserve passeranno direttamente a quello di aprile o devo mandare finuovo linscrizioneC'è bisogno che lo invii di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.