Gygasword93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per me, sono Aron Narcisio e l'altro con la stella in testa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Luciano e il suo maledetto BronzongNon riuscivo a batterlo perché non avevo tipi Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non ti piacevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 odio timeus dannato probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non ti piacevano? Lo sai che in D/P c'erano solamente due pokémon fuoco ottenibili prima del dex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dannata Karen e il suo Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pino e Terrie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E chi si ricorda hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non ti piacevano?Bhe, come Starter non avrei mai scelto Infernape, Rapidash mi piace ma non in squadra, Magmortar invece mi fa schifoQuesti sono gli unici 3 tipi Fuoco ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Aron, il tizio dei Pokémon coleottero alla Lega di Sinnoh Quanto ho odiato quella dannatissima Vespiquen. Ogni 3x2 era: Comando Scudo, Comando Cura e Comando Urto Ma santo cielo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Drake, perché i suoi draghi erano troppo overpower per uno scarso come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma come fate a odiare quelli di Kalos? Sono scarsissimi xD e con solo 4 pokemon. Io direi Frida e Lorelei. Sarà perchè mi piacciono i draghi Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io non odio i super4 in sè. odio i loro dannati pokèmon 0.oes. probopass e aegislash di timeus, bronzong di luciano, umbreon di karen, muk di koga, vespiquen di aaron, sawk di marzio... sono un bel po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Agatha e Frida. Ho sputato litri di sangue per riuscire a battere Gengar e Walrein :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ai tempi, quando giocavo RSE non avevo draghi in squadra e nemmeno mosse Ghiaccio, ho sfidato Drake milioni di volte.Ma non odio lui, odio Pino di Johto, dannato Pino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ma pino è scarsissimo, che avete contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho maledetto il Jynx e lo Slowbro di Lorelei all'infinito! Sta maledetta! Slowbro dopo un'amnesia era mostruoso non lo buttavi giù nemmeno col tritolo e Jynx coi suoi baci mi faceva fuori metà team. Poi Pino e Agatha seguono a ruota. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ragazzi Grimsley lo trovo un essere squallido ...e poi le sue scarpe bleah chissà da dove le ha prese..non ci posso far niente...però se a qualcuno piace sono contento per voi ,questo è il mio gusto personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Bronzong di Luciano è il peggiore: le mosse terra non funzionano per levitazione e i pkmn fuoco sono distrutti dal suo terremoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.