Vai al commento

Il super4 che + odiate!

Gygasword93

Post raccomandati

Guest Ludo ✩
Inviato

odio timeus dannato probopass

Inviato

non ti piacevano?

Lo sai che in D/P c'erano solamente due pokémon fuoco ottenibili prima del dex nazionale?

Inviato

non ti piacevano?

Bhe, come Starter non avrei mai scelto Infernape, Rapidash mi piace ma non in squadra, Magmortar invece mi fa schifo

Questi sono gli unici 3 tipi Fuoco ottenibili

Inviato

Aron, il tizio dei Pokémon coleottero alla Lega di Sinnoh :fg: Quanto ho odiato quella dannatissima Vespiquen. Ogni 3x2 era: Comando Scudo, Comando Cura e Comando Urto :fg: Ma santo cielo D:

Inviato

Ma come fate a odiare quelli di Kalos? Sono scarsissimi xD e con solo 4 pokemon.

Io direi Frida e Lorelei. Sarà  perchè mi piacciono i draghi

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Inviato

io non odio i super4 in sè. odio i loro dannati pokèmon 0.o

es. probopass e aegislash di timeus, bronzong di luciano, umbreon di karen, muk di koga, vespiquen di aaron, sawk di marzio... sono un bel po'..

Inviato

Ai tempi, quando giocavo RSE non avevo draghi in squadra e nemmeno mosse Ghiaccio, ho sfidato Drake milioni di volte.

Ma non odio lui, odio Pino di Johto, dannato Pino.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Ho maledetto il Jynx e lo Slowbro di Lorelei all'infinito! Sta maledetta! Slowbro dopo un'amnesia era mostruoso non lo buttavi giù nemmeno col tritolo e Jynx coi suoi baci mi faceva fuori metà  team. Poi Pino e Agatha seguono a ruota.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

ragazzi Grimsley lo trovo un essere squallido ...e poi le sue scarpe bleah chissà  da dove le ha prese..non ci posso far niente...però se a qualcuno piace sono contento per voi ,questo è il mio gusto personale...

Inviato

Bronzong di Luciano è il peggiore: le mosse terra non funzionano per levitazione e i pkmn fuoco sono distrutti dal suo terremoto...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...