francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Cercho qualcosa di particolare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Cercho qualcosa di particolare ora? Solo Pokepoints,in particolare,e la bambola di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Te ne offrissi 2.5 per Articuno calmo e Moltres con introforza erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Te ne offrissi 2.5 per Articuno calmo e Moltres con introforza erba? Si,va bene,ma a me interessa: Lucario lv.100 | Allegra | Giustizia | 31/31/31/31/31/31 | Pugnoscarica - Calciardente Scegli uno shiny dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ok.Che mosse e abilita ha Chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ok.Che mosse e abilita ha Chandelure? Timida,Fuocardore,iv mancante in attaccoSostituto,malcomune,palla ombra,fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per entei/suicune quanti pp vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 :/Allora Lapras se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per entei/suicune quanti pp vorresti??? Entei/suicune qualsiasi? 0.30,ma non li haiContinuiamo per MP:/Allora Lapras se possibile Va bene! Non ti piacciono le mosse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ehm no xDLo cerco con ondacalda xDPossiamo scambiare tra mezzora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiunto Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up! Per Pokepoints faccio sconti sugli shiny kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 anche per eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Forse. Ma intanto tu non ne hai anche per eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Per Diance cosa vorresti? Mi sa che io posso offrire solo pp. Quelli che ho bastano? Quanti ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ...Per Diance cosa vorresti? Mi sa che io posso offrire solo pp. Quelli che ho bastano? Quanti ne vorresti? Non li vedo da cellulare,quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao! Avresti un Milotic shiny femmina senza IV (gli IV non mi interessano) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non li vedo da cellulare,quanti ne hai? Scusa il ritardo, ne ho 0,55 al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusa il ritardo, ne ho 0,55 al momento... Veramente ne vedo 0.00... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.