Vai al commento


2048: Accetti la sfida?


Post raccomandati

L'ho scaricato da 2 giorni, e me ne sono subito innamorato, incredibile come ti ci flippi! HAHAHAHA


E' un gioco apparentemente stupido, ma che cattura parecchio.


Il tassello più grande che ho "creato" è stato 256, mentre il mio record è di 3152. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh secondo me è ha più senso dire il punteggio che non il numero raggiunto perché così si capisce quante somme avete fatto, che ne sapete magari uno è arrivato diretto a 2048  (sono convinto che ci sia un modo per farlo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh secondo me è ha più senso dire il punteggio che non il numero raggiunto perché così si capisce quante somme avete fatto, che ne sapete magari uno è arrivato diretto a 2048  (sono convinto che ci sia un modo per farlo)

Però lo scopo del gioco è arrivare al 2048 quindi è quello che bisogna considerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo molte partite sono riuscito a fare 512


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi vi chiedo scusa ma un due rompi palle si è frapposto tra me e gli 8192. Devo confessarmi per ore dopo stasera


 


la gioia nel vedere questo passaggio mi pulsava dentro, ero contentissimo nel vedere che i famigerati 8192 erano così vicini a me fino a che...


fKdcvHc.png


 


... l'amara conclusione, la mia conversione al satanismo, la ragione per cui domani non mangerò, la mia sconfitta.


PrntncY.png


 


anche se ho perso sono più forte di voi ok? ok.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi mostro delle interessanti versioni del gioco 2048


Raddoppia la difficoltà , ora dovrai usare anche i numeri negativi in


2048 -512


Questa versione sta per mandarti in tilt il cervello


2048 Quantum


Se per te il gioco è troppo difficile, ma muori dalla voglia di vantarti con i tuoi amici ecco


2048 Winning


Ed invece per coloro che vogliono svagarsi ecco


2048 Renzi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...