Vai al commento


domande powersaves


manuel201

Post raccomandati

Guest Ludo ✩

con power saves ormai shinyzzi i pokemon e hai òle megapietre  e gli oggetti ma ti costringe a scariacere power saves pro niente diancie e pietre degli eoni io le ho ma almeno che non sei  di torino non le scambia sono il locle che si possono csmabiare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non puoi completare il Pokédex perché non si possono creare Pokemon, ma se "shinyzzi" qualche Pokemon vedrai che sulla GTS van via come il pane... Certo, non é moralmente corretto ;)

Come costo dell'accessorio siamo sui 25 (io l'ho pagato 22 ma non se ne trovano piú a quel prezzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto costa il powersaves?

se non ho visto male in giro per internet c'è scritto tra i 23 e i 24,00 euro...

No, non puoi completare il Pokédex perché non si possono creare Pokemon, ma se "shinyzzi" qualche Pokemon vedrai che sulla GTS van via come il pane... Certo, non é moralmente corretto ;)

Come costo dell'accessorio siamo sui 25 (io l'ho pagato 22 ma non se ne trovano piú a quel prezzo)

oh che tristezza... si so che è moralmente scorretto... ma impazzire nemmeno è bello, considera che sono a 502 "presi" e 553 "visti"... prima dell'estate ce la farò... spero...

solamente per chiarire... sto powersaves oltre che per i soldi, gli oggetti infiniti e per gli shiny non serve più a nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non ho visto male in giro per internet c'è scritto tra i 23 e i 24,00 euro...

oh che tristezza... si so che è moralmente scorretto... ma impazzire nemmeno è bello, considera che sono a 502 "presi" e 553 "visti"... prima dell'estate ce la farò... spero...

solamente per chiarire... sto powersaves oltre che per i soldi, gli oggetti infiniti e per gli shiny non serve più a nulla?

No. È inutile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non ho visto male in giro per internet c'è scritto tra i 23 e i 24,00 euro...

oh che tristezza... si so che è moralmente scorretto... ma impazzire nemmeno è bello, considera che sono a 502 "presi" e 553 "visti"... prima dell'estate ce la farò... spero...

solamente per chiarire... sto powersaves oltre che per i soldi, gli oggetti infiniti e per gli shiny non serve più a nulla?

 

No. È inutile.

Permette di avere tutte le megapietre (Eccetto Latiasite e Latiosite, rimosse entrambe con Diancie e il Floette di AZ), le pietre evolutive, Caramelle Rare x999, tutte le bacche. Torchic Evento con Blazikenite infiniti anche se l'evento è finito. Il Garchomp evento americano, quello di avere tutti i Poteri O (Compreso il Potere Covata S) e quello di cambiare la lingua del gioco in una di quelle disponibili (Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e giapponese), cosa molto utile per il Masuda, quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma stavo guarando in internet l' evento Hoopa e l' evento Volcanion e ho letto che con il Powersaves lo puoi ottenere.


E' vero o è una baggianata?


Comunque, se non l' hanno tolta, ci dovrebbe essere l' opzione che ti fa trasformare le IVs e le nature.


Non so se c' è ancora perchè la mia fonte è di 4 mesi fa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok grazie.


comunque volevo comunicare a tutti queli che hanno sitto in questa pagina che ho chiesto la loro amicizia (ovviamente tramite codice amico), per il safari amici, perciò chiedo perfavore di accettarla: il  nome del pupo mii è Laetia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...