Vai al commento




È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

PokéTouch arriva nelle scuole giapponesi!


Filippo
 Condividi

Post raccomandati

È stato finalmente svelato il mistero del nuovo marchio Pokémon registrato mesi fa in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.! Il marchio, chiamato PokéTouch (ãƒã‚±ã‚¿ãƒƒãƒ), venne depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013, lasciando tra tutti i gli appassionati del mondo Pokémon un velo di mistero.



poketouch_2014_03_20_2038.png



È stato recentemente svelato che il marchio PokéTouch non rappresenta un nuovo gioco Pokémon, bensì un un'applicazione educativa che permette ai ragazzi in crescita di sviluppare al meglio la coordinazione occhio/mano e di migliorare la propria conoscenza dell'alfabeto romano.


Acquistabile esclusivamente dagli istituti scolastici giapponesi, l'applicazione è disponibile in tre diversi pacchetti. Il pacchetto contenente un massimo di 50 licenze sarà  disponibile al prezzo di 15000 Yen (circa 106 Euro), il pacchetto contenente da 51 a 100 licenze sarà  disponibile al prezzo di 24000 Yen (circa 170 Euro) e il pacchetto contenente più di 100 licenze sarà  disponibile al prezzo di 36000 Yen (circa 255 Euro).


L'applicazione sarà  accessibile tramite browser e supportata dai sistemi operativi Windows 8, Android e Apple.



poketouch1_2014_03_20_2038.png

poketouch2_2014_03_20_2038.png

poketouch3_2014_03_20_2038.png
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che quest'applicazione aiuta i bimbi giapponesi a tradurre gli ideogrammi in lettere inglesi direi che non arriverà  mai da noi. (E se arrivasse servirebbe all'incontrario nelle scuole dove si impara giapponese  :omg: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

già .. per esempio palla avvelenata o palla prigioniera è più utile. senza contare che il karate ( molto utile per le coordinazioni) è casa loro :(:sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh di questa applicazione se ne può fare a meno...

anche se mi sarebbe piaciuto imparare l'alfabeto con i pokemon


Ma che schifo é?! O.O
I bimbetti giapponesi devono imparare a usare un fottutissimo libro,non sta app di m*rda!
Per la coordinazione occhio mano esiste ed. fisica,i Giapponesi di sono dimenticati di sta materia?

1-modera il linguaggio

2- cosa credi,che nel mondo esistano solo i libri?ormai ci si sta sempre più avvicinando a libri virtuali che fisici(se ti aggiorni un po'                saprai che anche in Italia ci sono scuole che insegnano con i tablet)

3-sulla coordinazione sono d'accordo con te U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...