Vai al commento

[Offro] Ditto 2 IVs Kalos born


ShinyBlue

Post raccomandati

Allora qui c'ho un Ditto.

È Kalos Born, ha Scioltezza, di strumento Metalpolvere, è di livello 30, credo ha 2 IVs al 31, sono andato dal giudice di ivs a Baitikopoli e mi ha detto che non può essere migliore.

Allora vorrei in cambio un Haunter, o un Graveler, o un Machoke, o un Kadabra, vabbè avete capito: Pokémon che si evolvono con lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sapere quante iv ha devi prestare attenzione alle statistiche che ti elenca,cioè quelle in cui è buono.

Se per esempio ti elenca solo PS e Att.Sp. ha 2 iv,se te le elenca tutte,allora ha 6iv. Se non te ne elenca nessuna,allora non vale nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb, i ditto kb possono avere o 1o 2 o 3 IV, ma di solito ne han sempre 2 :)

teoricamente potrebbe anche averlo se lo trovi nel safari anche se hai una possibilità  praticamente impossibile. Comunque nel safari le iv vanno da 2 in su quindi uno potrebbe averne anche 6.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora qui c'ho un Ditto.

È Kalos Born, ha Scioltezza, di strumento Metalpolvere, è di livello 30, credo ha 2 IVs al 31, sono andato dal giudice di ivs a Baitikopoli e mi ha detto che non può essere migliore.

Allora vorrei in cambio un Haunter, o un Graveler, o un Machoke, o un Kadabra, vabbè avete capito: Pokémon che si evolvono con lo scambio.

ti servono ancora qst pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...