ShinyBlue Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Allora qui c'ho un Ditto.È Kalos Born, ha Scioltezza, di strumento Metalpolvere, è di livello 30, credo ha 2 IVs al 31, sono andato dal giudice di ivs a Baitikopoli e mi ha detto che non può essere migliore.Allora vorrei in cambio un Haunter, o un Graveler, o un Machoke, o un Kadabra, vabbè avete capito: Pokémon che si evolvono con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Allora... i ditto KB non possono essere flawless...sarà un semplice ditto 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Per sapere quante iv ha devi prestare attenzione alle statistiche che ti elenca,cioè quelle in cui è buono.Se per esempio ti elenca solo PS e Att.Sp. ha 2 iv,se te le elenca tutte,allora ha 6iv. Se non te ne elenca nessuna,allora non vale nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Allora... i ditto KB non possono essere flawless...sarà un semplice ditto 2 iv No! Il mio ditto ha 3Iv (non é flawess) ma dimostra che non puo avere solo 2Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No! Il mio ditto ha 3Iv (non é flawess) ma dimostra che non puo avere solo 2Ivvbb, i ditto kb possono avere o 1o 2 o 3 IV, ma di solito ne han sempre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 vbb, i ditto kb possono avere o 1o 2 o 3 IV, ma di solito ne han sempre 2 teoricamente potrebbe anche averlo se lo trovi nel safari anche se hai una possibilità praticamente impossibile. Comunque nel safari le iv vanno da 2 in su quindi uno potrebbe averne anche 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Scusate non ne ero informato quando ho tempo cpntrollo. Allora è 2 ivs grazie a tutti sennò non l'avrei neanche scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Allora qui c'ho un Ditto.È Kalos Born, ha Scioltezza, di strumento Metalpolvere, è di livello 30, credo ha 2 IVs al 31, sono andato dal giudice di ivs a Baitikopoli e mi ha detto che non può essere migliore.Allora vorrei in cambio un Haunter, o un Graveler, o un Machoke, o un Kadabra, vabbè avete capito: Pokémon che si evolvono con lo scambio.ti servono ancora qst pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Haunter no, ma gli altri tre sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Haunter no, ma gli altri tre sìMi serve la Metalpolvere. Ti do Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ok! Il mio codice amico è a sinistra, e mi sa che ci guadagni, visto che il Ditto è nel mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah,meglio ancora! xDTi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 IO ti posso dare Graveler...Haunter no, ma gli altri tre sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 se ti interessa ho un gengar, un kadabra e potrei procurarmi un machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.