Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Il codice ti verrà richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese Al momento no, vedrò cosa si può fare per le prossime versioni Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mi piacerebbe usare la Pkmn Battle Arena su Android. È possibile?invece si che si può...... ci ho giocato l'altro giorno con il cellulare.... però sono entrato tramite il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mi piacerebbe usare la Pkmn Battle Arena su Android. È possibile?Basta andare sull'arena da forum con un browser e dovrebbe funzionare.Io gioco da iPhone sia usando google chrome sia usando Puffin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Deeder, ti racconto la mia situazione: ho giocato ieri al quiz tramite l'app e ho vinto, quindi devo aspettare il 14 aprile per avere i PP. Ma se io gioco un'altra volta e vinco prima del 14 aprile, poi mi assegnerete il doppio dei punti, ossia quelli di ieri e quelli della giocata di aprile?No, è come se il mese di gioco andasse dal 15 di un mese al 14 dell'altro, quindi viene contata solo la prima vincita Riguardo l'Arena, l'App è in grado di elaborare la pagina, ma come sarà ben visto la visuale è molto ingrandita. Nella prossima release, che arriverà solo fra una settimana (massimo una settimana e mezzo) poichè devo cambiare pc, vedrò di aggiungere la possibilità di zoom della pagina dell'Arena Dopo mi dedicherò a una stesura delle F.A.Q. nel primo post, modificherò questo a stesura completata F.A.Q. AL PRIMO POST PUBBLICATO icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 No, è come se il mese di gioco andasse dal 15 di un mese al 14 dell'altro, quindi viene contata solo la prima vincita Riguardo l'Arena, l'App è in grado di elaborare la pagina, ma come sarà ben visto la visuale è molto ingrandita. Nella prossima release, che arriverà solo fra una settimana (massimo una settimana e mezzo) poichè devo cambiare pc, vedrò di aggiungere la possibilità di zoom della pagina dell'Arena Dopo mi dedicherò a una stesura delle F.A.Q. nel primo post, modificherò questo a stesura completata F.A.Q. AL PRIMO POST PUBBLICATO Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Deeder ti volevo chiedere una cosa Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me Puoi fare qualcosa ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Un'altra domanda Deeder: potresti dirmi quanti sono i PP che vengono assegnati?5 PP a ogni vincitore Deeder ti volevo dire una cosa Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me Puoi fare qualcosa ? Premesso che non mi intendo di iOs (infatti se ne occupa momentaneamente Kiyro) , essendo la webapp per iOs molto più simile a un segnalibro che a un app, è normale che avvenga quello che hai descritto tu icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Deeder ti volevo chiedere una cosa Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me Puoi fare qualcosa ?È normale, quello che vedi nella springboard (la schermata delle applicazioni) è semplicemente un collegamento al forum, come ha detto DeederVel, un segnalibro, che viene regolarmente aperto dal browser Internet, Safari. 5 PP a ogni vincitore Sono davvero tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ok grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Scusate, dato che oggi è il 14 aprile dovremmo aver avuto i 5 PP del quiz, maio non ho ricevuto ancora niente. Bisogna fare qualcosa in particolare o possiamo tranquillamente aspettare i prossimi giorni?Saranno inviati oggi, non vi preoccupate. Basta pazientare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Anche se non ho un android, ho provato lo stesso l'app da pc. Molto bella. (fatto anche il quiz lolz)edit: a cosa serve il codice che si riceve alla fine del quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Anche se non ho un android, ho provato lo stesso l'app da pc. Molto bella. (fatto anche il quiz lolz)edit: a cosa serve il codice che si riceve alla fine del quiz? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Avrei una proposta x migliorare l'app: inserire nell'elenco la sezione arena, cosà tutte le volte, non andare al forum per poi fare mille passaggi per aprire il link dell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ragazzi, possiamo già giocare al quiz per il prossimo mese, vero? (lo chiedo solo per fare in modo che non ci siano problemi legati ancora al vecchio quiz)da me c'è quello vecchio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 da me c'è quello vecchio....Ma infatti mica cambia ogni mese... almeno, se ho capito bene, cambia solo quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ma infatti mica cambia ogni mese... almeno, se ho capito bene, cambia solo quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento. si??? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 perchè non fare la lista con le risposte? xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 perchè non fare la lista con le risposte? xdxd*coff*io me la sono già fatta*coffcoff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ma infatti mica cambia ogni mese... almeno, se ho capito bene, cambia solo quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento. Esatto *coff*io me la sono già fatta*coffcoff*Ehehe~ Approfittatene finchè potete! Dalla prossima versione non sarà così icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ehehe~ Approgittatene finchè potete! Dalla prossima versione non sarà così Nel senso che dalla prossima versione le domande cambieranno automaticamente ogni mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Nel senso che dalla prossima versione le domande cambieranno automaticamente ogni mese?Ehehe chissà XD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Informazione... Se io ho già completato il PokéQuiz inserendo alla fine il mio nome e lo ripeto inserendo il nome di un altro utente, i PokéPoints li ottengo solo io oppure anche il secondo utente che l'ha fatto? Lo chiedo perché anche mio amico Matteo2003 vorrebbe farlo e vincere PokéPoints però non sa se in questo modo li ottiene anche lui. Gli interessano solo per il mio mercatino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Informazione... Se io ho già completato il PokéQuiz inserendo alla fine il mio nome e lo ripeto inserendo il nome di un altro utente, i PokéPoints li ottengo solo io oppure anche il secondo utente che l'ha fatto? Lo chiedo perché anche mio amico Matteo2003 vorrebbe farlo e vincere PokéPoints però non sa se in questo modo li ottiene anche lui. Gli interessano solo per il mio mercatino! XDBeh, si, li otterrà anche lui, l'importante è che non si superino i due nick per IP (quindi tu + un altra persona potete completarlo anche se siete collegati alla stessa rete ).Bada che se completi il quiz più volte nello stesso intervallo mensile (che da quanto vedo sono 3 volte a nome tuo e una a nome del tuo amico) potresti non prendere PokéPoints causa flood di richieste! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Beh, si, li otterrà anche lui, l'importante è che non si superino i due nick per IP (quindi tu + un altra persona potete completarlo anche se siete collegati alla stessa rete ).Bada che se completi il quiz più volte nello stesso intervallo mensile (che da quanto vedo sono 3 volte a nome tuo e una a nome del tuo amico) potresti non prendere PokéPoints causa flood di richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie mille della risposta! Scusa per le tre volte a nome mio, ma non sapevo se avevo fatto tutto correttamente, quindi volevo essere sicuro di ricevere i miei preziosi PokéPoints! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.