DevilGroudon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 3421 installazioni attive! Grazie a tutti voi che siete l'anima di questo progetto ♥ La versione 4.5 JY ha subito un lieve ritardo nel rilascio in quanto ho riscontrato alcuni problemi di compatibilità con le versioni Android 4.1/4.2 JellyBean durante le fasi di beta-testing. Stiamo lavorando al massimo per voi ♥ grazie a te !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 In Giappone (in quel giorno) è stato trasmesso un episodio con Spinda come protagonista però mi dice che la risposta è sbagliata Io ho lo stesso problema. °_°' (E poi si venne a scoprire che il protagonista era Pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho un problema sempre nel quiz, dopo l'aggiornamento scrivo il pokemon ma scrive in bianco perciò non si vede la risposta e me la da nulla! D: Ho il Samsung Galaxy s4 Io ho lo stesso problema. °_°' (E poi si venne a scoprire che il protagonista era Pikachu) ma allora chi è?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 neanche io riesco a trovare la soluzione della prima domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Poi sarebbe utile il pulsantino "vai alla prima pagina" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho trovato il bug del PokéQuiz!Nel giro di un paio d'ore verrà rilasciato la versione 4.5.1 bug fix! Modificherò questo messaggio quando sarà disponibile l'aggiornamento! Aggiornamento 4.5.1 disponibile!Fix del PokéQuiz! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho trovato il bug del PokéQuiz! Nel giro di un paio d'ore verrà rilasciato la versione 4.5.1 bug fix! Modificherò questo messaggio quando sarà disponibile l'aggiornamento! grazie ps. posso dire una cosa? La domanda n°8 c'era anche nel vecchio quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho un problema con la 16. Scrivo la data riportata su Bulbapedia ma me la da sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ho un problema con la 16. Scrivo la data riportata su Bulbapedia ma me la da sbagliata. Anche io. Rispondo 21/06/2001 ma lo segno errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Anche io. Rispondo 21/06/2001 ma lo segno errato. Infatti non è la risposta giusta Ho ricontrollato tutte le domande, non avete più scuse icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Infatti non è la risposta giusta Ho ricontrollato tutte le domande, non avete più scuse Allora cercherò meglio, grazie della conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Infatti non è la risposta giusta Ho ricontrollato tutte le domande, non avete più scuse Sei proprio sicuro? Ricontrolla la 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma scusate la domanda 16 (quando è stato trasmesso l'episodio 203 in jap) nonostante la risposta sia 21/06/2001 me la segna errata (almeno quella è la data fornita da bulbapedia e pokemon central). Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma scusate la domanda 16 (quando è stato trasmesso l'episodio 203 in jap) nonostante la risposta sia 21/06/2001 me la segna errata (almeno quella è la data fornita da bulbapedia e pokemon central). Come mai? Benvenuto nel club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 IDEONA!!! Ma si deve seguire il conteggio jappo degli episodi o quello europeo?EDIT: in ogni caso la mia risposta è sbagliata; sia 07/06/2001 che 21/06/2001 sono sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Anche io ho il problema della domanda 16. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 anche io. Quelle sono le date oh ò_ò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Alle 12 di domani vi do la risposta...Comunque non è colpa mia, ma di chi ha scritto le domande :-P icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Alle 12 di domani vi do la risposta.. ma le date quelle sono...lol.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 per il quiz proporrei di alzare i pp <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Problema della domanda 1,che nonostante non metta segni strani e metta la maiuscola,non me la da corretta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma nn potreste farla anche per il sistema IoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Problema della domanda 1,che nonostante non metta segni strani e metta la maiuscola,non me la da corretta :cHai aggiornato alla versione 4.5.1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Infatti non è la risposta giusta Ho ricontrollato tutte le domande, non avete più scuse come no?! è l'unica data...... .-. se non intendi quella Americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma nn potreste farla anche per il sistema IoS Q: Quando verrà rilasciata l'app per iOS? Come mai non è stata ancora pubblicata? A: La difficoltà principale risiede nei mezzi necessari per la creazione di un app iOS: essa infatti necessita obbligatoriamente di un Mac per poter essere sviluppata e 99$ annuali per la pubblicazione sull'App Store. Ciò rende molto difficile lo sviluppo dell'app iOS economicamente parlando rispetto a quella Android. Ciò però non significa che lo sviluppo non verrà avviato! Leggere il primo post no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.