Guest .... Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sarà perfetto per i cosplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma ha una funzione wireless che ti permette di far mega-evolvere un Pokemon mentre lotti, oppure è solo un accessorio da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma ha una funzione wireless che ti permette di far mega-evolvere un Pokemon mentre lotti, oppure è solo un accessorio da collezione? proietta l'immagine 3d del pkmn così quando cammini ce l'hai al tuo fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 proietta l'immagine 3d del pkmn così quando cammini ce l'hai al tuo fianco Uh. Figo figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Uh. Figo figata naturamente era uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 il megacerchio e carino pero mi sembra un po inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 NOOOOOOOO,devo averlo!corro in giapone a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io lo voglio,è ultrafaigoà§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Oddio: mi immagino in casa da solo col MegaCerchio al braccio che urlo come un demente al mio Charizard immaginario di evolversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non è che mi faccia impazzire però è un bel pezzo da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati