Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 delle settimane che vanno dal 10 Marzo al 23 Marzo! Ecco i vincitori: Vincitori! Generazione ... 0?: NoelFurokawa, che guadagna 7 PokéPoints;Artuel, che guadagna 6 PokéPoints;Porygon-Z, che guadagna 5 PokéPoints;Axelf~, che guadagna 3 PokéPoints;Peter Pan, che guadagna 2 PokéPoints;Chaos, che guadagna 1 PokéPoints. Questione di trama.: Simone1996, che guadagna 8 PokéPoints;Gennaro Bullo, che guadagna 7 PokéPoints;Fraesho Bra, che guadagna 5 PokéPoints;The Mighty Mawile, che guadagna 3 PokéPoints;BananitoTime, che guadagna 1 PokéPoints. Spiegazione: Il senso che si doveva cogliere in questo gioco era quello di reinterpretare il testo, non semplicemente sostituire i nomi. Ispirarsi al libro scelto e cambiare la storia in chiave Pokémon, non tenere la storia uguale e mettere semplicemente nomi diversi. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo.... Quando? Eheheheh! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cioè, fatemi capire, non ho vinto nulla a "Generazione 0"?Nooo, ma che cosa brutta.E vbb, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 YeeeeeeeeeeGrazie mille per la vittoria :3 Complimenti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cioè, fatemi capire, non ho vinto nulla a "Generazione 0"? Nooo, ma che cosa brutta. E vbb, gg. Non è stato per niente facile la scelta, visto che anche tante persone non avevano compreso il vero senso del gioco. In ogni caso hai vinto il secondo, meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Argh,ho perso di nuovo. Vabbe sarà per la prossima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 yai \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ebbrava Nutella. Complimenti anche a tutti gli altri. Grazie *^* Ma ricorda che sono un maschio Paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Nella generazione 0 ci sono due Artuel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Artuel è così bravo che vince 2 volte nello stesso satoshi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Nella generazione 0 ci sono due Artuel lol Ops. Corretto! Ahahahahha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti ai vincitori! I miei testi erano più belli,ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ops. Corretto! Ahahahahha xD Ricorreggi di nuovo.. *Sguardo minaccioso* Comunque... yeeeee ho vinto 6 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Lance tutta la vita. e non sono buono nemmeno a quello. lol wp a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Peccato, non ho partecipato a quello della generazione 0 perchè non l' ho proprio visto e ho mal interpretato la consegna:[...] reinventando la trama di un libro da voi letto in chiave Pokémon, ovvero inserendo elementi del mondo dei Pokémon quali personaggi, luoghi e ruoli diversi, inserendo i Pokémon stessi all'interno delle storie.come un NON modificate la trama ma perdete il capo a cercare qualcosa del mondo pokemon che si incastri bene nella storia altrimenti mi sarei divertito col trasformare la giostra del tempo nel MDA.... Vabbeh! Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 e vbb , complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Peccato, speravo in qualcosa per la generazione 0 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ricorreggi di nuovo.. *Sguardo minaccioso* Cosa ho sbagliato ora? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Peccato speravo di vincereComplimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Peccato: io ce l'ho messa tutta nel Satoshi's sulle trame. :_( Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosa ho sbagliato ora? à§_ৠManca il 5 dopo il 6 di Artuel, poi è tutto apposto Scherzavo, il mio messaggio era riferito al "correggi nuovamente", ovvero tornare indietro e lasciare i due Artuel, perché due Artuel = double PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 de maiti mauail non a vinto tutti i premi There Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho... vinto?!Yuhuuuuuu sono al settimo cielo :DDDComplimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Strano ero convinto di essere andato meglio in generazione 0Fa niente uno vale l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Complimenti a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.