Vai al commento


Come posso inviare nuove proposte pokemon???


DoMeNyCo

Post raccomandati

Ragazzi una curiosità ... in questi giorni mi è venuta qualche idea per qualche pokemon nuovo (fakemon) mi chiedevo se c'è la possibilità  di poter inviare dei disegni ai creatori come nuova proposta per le prossime generazioni?


esiste una mail? un indirizzo? una qualsiasi cosa a cui poter inviare le mie idee, data cmq la scarsa varietà  di pkmn nell' ultima generazione??


pls help !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una curiosità ... in questi giorni mi è venuta qualche idea per qualche pokemon nuovo (fakemon) mi chiedevo se c'è la possibilità  di poter inviare dei disegni ai creatori come nuova proposta per le prossime generazioni?

esiste una mail? un indirizzo? una qualsiasi cosa a cui poter inviare le mie idee, data cmq la scarsa varietà  di pkmn nell' ultima generazione??

pls help !

Assumono gente pagata per inventarli, non ascoltano il pubblico (cosa che secondo me dovrebbero fare invece, almeno per 5/6 pokémon a generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assumono gente pagata per inventarli, non ascoltano il pubblico (cosa che secondo me dovrebbero fare invece, almeno per 5/6 pokémon a generazione)

Non è detto che non prendano questa cosa in considerazione, ma in fin dei conti è impossibile in quanto arriverebbero tanti Fakemon da far esplodere la Gamefreak. Inoltre bisognerebbe risalire a chi ha creato il Fakemon per ricompensarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che non prendano questa cosa in considerazione, ma in fin dei conti è impossibile in quanto arriverebbero tanti Fakemon da far esplodere la Gamefreak. Inoltre bisognerebbe risalire a chi ha creato il Fakemon per ricompensarlo.

beh se la potesse mandare per mail o per posta avrebbero il suo indirizzo (in entrambi i casi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se uno sta in Sud-Africa e la Gamefreak in Giappone è tosta.

fidati che gli pagano il biglietto per il giappone se quel tipo se ha creato il lucario di VII gen ma anche uno starter o un altro bel pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia piu grande ricompensa sarebbe vederli presenti nella generazione :)


ho dato un occhiata su interent e devo dire che ci sono molti fakemon fatti bene e soprattutto di tipologia mai vista fin ora nelle generazioni.


ad esempio manca un pokemon fenicottero, ara macao o un pokemon pavone, la forma maschile di jynx (come tauros ha miltank) oppure magari un alter-ego di jynx (buio/ghiaccio)... insomma se dessero un occhiata ai fakemon che ci sono in giro ne avrebbero per altre due generazioni almeno. alcuni sono un po troppo esagerati e troppo mostruosi, ma con una piccola modifica per addolcirli un po sarebbero perfetti !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esistono una varietà  infinita di pokemon fake, anche se alcuni compensano le lacune della serie originaria secondo me bisogna rispettare la mente dell'autore che li ha ideati, mi riferisco a Satoshi Tajiri, probabile che ha in mente sempre nuove sorprese per i funs e a chi non piace col tempo smette di seguirli e lascia spazio ai nuovi arrivati. In poche parole, meglio pochi ma buoni finchè possiamo goderceli, perchè poi inventeranno chissà  quale assurdità  e perderemo il conto.... no!!! meglio le lacune, fidati! questo spiega anche il successo che hanno avuto Hearth Gold e Soul Silver all'epoca..... si stava meglio quando si stava peggio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma io volevo solo dire che visto che di lacune ce ne sono e alcune persone hanno buttato giu delle idee, magari satoshi tajiri poteva prendere spunto dalle idee di noi fan, rielaborarle e proporle... in questo modo credo che avrebbe colmato delle lacune e soddisfatto noi fan di una vita intera.


per quanto mi riguarda continuero a seguirli nonostante tutto anche perche ci gioco dal 96 e ancora oggi all'alba dei miei tanti tanti anni continuo a seguirli e a giocarci. per me rimane un modo per tornare all'infanzia e ri-diventare bambino e amo collezionarli ! ^_^


infatti sarebbe per me una grossa grossa soddisfazione vedere una mia idea di pkmn, elaborata da satoshi e resa reale :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la Gf prende già  impropriamente le idee altrui e le modifica completamente, senza sborsare un soldo. Tuttalpiù potrebbero fare un concorso dove sceglieranno solo un pokemon creato dai fan in tutto il mondo e lo inseriranno nei giochi ma la vedo difficile al momento... Magari per l'ultima generazione la faranno una cosa del genere. A me farebbe ugualmente piacere dato che disegno facemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...