Vai al commento


Annunciata ufficialmente la nuova forma di Kyurem? Pokémon Grigio o i Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2012? [Aggiornata]


Redattore

Post raccomandati

Quanto vorrei i remake!!! Perchè purtroppo non ho potuto giocare a rubino e zaffiro.

Però non mi dispiacerebbe nemmeno pokemon grigio con una nuova forma di kyurem e quelle due bellissime mosse esclusive!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MirkoOverlordPKMN

Io non credo che si tratti della versione "scongelata" di kyurem in quanto vorrebbe dire che perderebbe il suo tipo ghiaccio

Buon quasi Capodanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldlà  dei pokémon, ogni generazione è a sé... a me piacciono indistintamente tutte le generazioni, ma se dovessi scegliere, prenderei la seconda o la terza. La seconda è qualla con cui ho cominciato la mia avventura; la terza perchè è stato il consolidamento del mio allenamento. E poi, c'è da dire, che ho giocato e rigiocato a Rubino per tantissimo tempo, prima di avere il DS e di comprare Platino. Preferirei che uscissero prima i remakes, perché vorrei avere Rubino su DS (confido infatti nel buon senso dei programmatori a creare l'ultimo episodio su DS) così das poter rivivere l'esperienza nel miglior modo possibile, soprattutto dopo Bianco, che, sinceramente, non mi ha molto attirato dal punto di vista della trama, mentre penso che i pokémon debbano essere risistemati dal punto di vista della rarità ... ma fa niente, questo è un altro discorso.

Il fatto che Coro Coro dica che verrà  rivelato il potere nascosto di Kyurem non significa che debba per forza essere una nuova forma.... e poi, se veramente dovesse acquisire una nuova forma nel film, magari usando Vampagelida e Lampogelido (o quel che è), dovrebbero essere presenti come minimo anche Reshiram e Zekrom, non credete? Quindi io scarterei a priori la nuova forma.

Il coloro rosso e blu del titolo può ricondurre a due cose: Keldeo (che ha la chioma rossa e blu, appunto) oppure come già  detto a Rubino e Zaffiro, quindi a... Deoxys e/o Jirachi! Se ben ricordate, Kyurem si dice sia apparso dopo che l'impatto di un meteorite ha colpito la terra. Meteorite = spazio = Deoxys. Oppure Jirachi, essendo una stella. Potrebbe succedere come è successo per Celebi con Zoroark, apparentemente non c'entrava niente... e neanche i tre cani leggendari! Per cui l'unica soluzione è... aspettare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito della nuova forma di kyurem e del nuovo gioco, secondo voi come sarà  il metodo di scambio dalle vecchie generazioni?? (spero non il download DS)

personalmente spero in ruby e zaphire (ovviamente per 3ds) con magari una grafica battaglia spettacolare, a mo' di pokèmon "colosseum" o "tempesta oscura :)" oppure un rinnovo delle battaglie dove tu usi il pokèmon stesso (tanto i tasti per 4 mossi ci sono a volontà , persino per saltare o volare ci sono. Senza contare che è uscito il pad che aggiunge 3 nuovi tasti alla console, quindi a voglia per fare un nuovo gioco, anche se così il livello del pokèmon e l'esperienza conterebbero solo per l'evoluzione .-.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo sono forse quelli che ho sempre adorato e sempre adorerò...le musiche...le zone subacquee... i pokemon che adoro...in particolar modo Sceptile... il fatto di avere come padre un capopalestra (cosa che non è mai più ricomparsa)... e poi è stato il mio primo gioco mi ha sempre spinto a pensare: "Questo Gioco é fantastico!

senza contare che secondo me la Game Freak ha perso fantasia (la quinta generazione come pokemon non mi è piaciuta molto [tipo gli Starter = sommariamente orribili] Ok alcune belle idee..ma ripeto: secondo me stanno perdendo fantasia!)

Grigio non sarebbe male ...ma lo faranno per 3ds... qualsiasi gioco faranno... lo faranno per 3ds...statene sicuri... hanno bisogno di spingerne le vendite e un gioco Pokemon non sarebbe male!

Spero assolutamente nel remake che sarebbe la cosa giusta per spingermi a comprare il 3ds.

(non che non ci siano altri giochi che mi interessano ma... :snivy:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza contare che secondo me la Game Freak ha perso fantasia (la quinta generazione come pokemon non mi è piaciuta molto [tipo gli Starter = sommariamente orribili] Ok alcune belle idee..ma ripeto: secondo me stanno perdendo fantasia!)

infatti, anche secondo me.

ma forse questo vale per chi, come me, ha visto tutte le precedenti generazioni, e se n'è innamorata.

la prima generazione era un portento, anche la seconda.

la terza per me poteva già  essere l'ultima.

la quarta mi sembrava superflua.

la quinta è troppo.

secondo me chiunque perderebbe fantasia dopo 600 e passa pokemon diversi...

buon anno a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Anthony Sinagra

e così si avvicina probabilmente grigio D: Spero che aggiungano qualcosa di più rispetto a bianco e nero, erano troppo facili :D

io ho comprato super pokemon rumble ed è una cosa fantastica specialmente la storia ti consiglio di comprarlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo voi la "God Stone", strumento base rimosso in bianco e nero, servirà  per "risvegliare" Kyurem nel futuro Pokémon Grigio come la scurolite e la chiarolite per Zekrom e Reshiram oppure per altro? nel caso servisse a risvegliare Kyurem, magari lo si risveglia nella sua forma alternativa, forse in una forma primitiva o primordiale (non so perché l'ho chiamata così, ma mi suonava bene ^^ )

Comunque spero sia in Grigio, sia nei remake di Rubino/Zaffiro (di cui prenderò il remake di Rubino, dato che ho giocato solo a Zaffiro :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...