Vai al commento



Dopo anni posso finalmente ricommentare!!


Post raccomandati

Eccomi qui anche io!

Sono Giuseppe (Cassandrico!), ho 19 anni e vengo dalla Sicilia, anche se adesso vivo a Roma per l'università!

E' da tanto, tantissimo tempo che seguo pokèmon millennium, e prima commentavo anche col nick totodile92, quando avevo all'incirca 12 anni! Adesso ne ho 19 e, finalmente, grazie a questo forum, posso tornare ad interagire con la community pokèmon!

Che dire ragazzi: amo molto scrivere (mi troverete spessissimo nella sezione fan fiction), disegnare fakemon (ne ho fatti un 300 :sneaky:) e videogicare ai miei amati pokèmon, che seguo ormai dal lontano 1998!

Se mi permettete voglio darvi un consiglio: non lasciatevi scoraggiare da chi vi dice "ancora a quest'età giochi a pokèmon" perchè è un gioco così bello, intelligente, creativo che da spazio a qualsiasi altra forma di divertimento (pensate a tutti quelli che si divertono a creare siti come pm o a chi, come me, scrive, disegna, interagisce con la gente) l'importante, come ogni cos, è non abusare!

Godetevi con fierezza questa passione che avete e non nascondetela a nessuno, solo per paura del giudizio degli altri.

Scusate se mi sono permesso, un saluto a tutto =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella presentazione :3

E chi l'ha detto che Pokémon è per bambini? u_ù tutt'altro... i bambini non potrebbero mai saper evsare, creare moveset e strategie e così via... quindi VIVA POKéMON!

Io lo sbandiero ai 4 venti che adoro la saga, ma nessuno ha mai osato criticarmi u_ù tutti noi dovremmo esternare questa passione senza temer nulla v.v

Benvenuto, e ancora... Viva Pokémon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...