Vai al commento



La serie animata Pokémon conquista gli schermi televisivi di Australia e Inghilterra!


Beckill

Post raccomandati

Grandi notizie per tutti gli appassionati Pokèmon australiani!

Oltre al già  annunciato rilascio australiano del DVD di Pokémon: Le origini, previsto per il 28 Aprile 2014, Beyond Home Entertainment, nota casa di distribuzione australiana, ha infatti annunciato il prossimo rilascio delle prime quindici stagioni della serie animata Pokémon su supporto DVD.

beyon_home_entertainment_logo_2014_03_29

Una collezione da non perdere!

Ognuno dei quindici DVD, infatti, conterrà  al suo interno un'intera stagione della serie animata Pokémon. Un'ottima occasione per tutti i nostalgici di vivere ancora una volta le mille avventure di Ash e il suo fedele compagno di viaggio, Pikachu, insieme a tutti i loro amici!

australian_pokemon_dvd_2014_03_29_1356.jpokemon_origins_australian_dvd_2014_03_2

I dischi saranno disponibili in tutti i negozi Sanity (famosa catena di negozi australiani per la vendita di musica, film e videogiochi) a partire dal giorno 1 aprile 2014, al prezzo di 34,99 Dollari Australiani (circa 23,5 Euro) ciascuno.

Ma questa bellissima collezione non è l'unica novità  che attende i fan australiani!

Nel mese di giugno 2014 verrà  infatti rilasciato Pokémon Unova Collectors Book (Libro da collezione Pokémon di Unima in italiano).

Si tratta di uno speciale pacchetto da collezione dedicato alle stagioni della serie animata ambientate nella regione di Unima. Come i precedenti Collectors Book, anche quest'ultimo sarà  dotato di un ricchissimo contenuto.

L'edizione speciale, che sarà  venduta in edizione limitata, conterrà  ben diciotto dischi, per un totale di 52 ore di video e 142 episodi, oltre che un libro contenente dettagliate schede statistiche dei Pokémon comparsi, profili di tutti i personaggi più amati della serie Pokémon ad Unima, immagini della regione e nuovi dettagli ed informazioni.

collection_book_2014_03_29_1357.jpg

Mentre in Australia la nostalgia farà  da padrona, grazie a queste meravigliose collezioni, in Inghilterra i Pokémon torneranno alla carica sugli schermi televisivi!

pokemon_the_series_xy_2014_03_29_1401.jp

La nuovissima stagione della serie animata Pokémon sta per sbarcare sulle reti inglesi!

È stata infatti recentemente annunciata la prossima messa in onda di Pokémon: Serie XY su tutto il territorio del Regno Unito. Gli episodi ambientati nell'affascinante regione di Kalos andranno in onda sul canale inglese CITV a partire dal 5 aprile 2014.

Sempre nella giornata del 5 aprile, il canale manderà  in onda, per la seconda volta sulle reti inglesi, anche Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda, lungometraggio in cui ha fatto il suo debutto MegaMewtwo Y.

pokemon_movie_16_2014_03_29_1403.png

 

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se i DVD di tutte le stagioni arrivassero in Italia ! Anche se non credo li prenderei vista l'altezza del prezzo


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le collezioni in DVD non andranno dato che tutti se li scaricheranno da torrent. Se esce in Italia non le comprerò tutte. Ne prenderò sol una all inizio e magari dopo qualche mese ne prenderò un altra e così via.

Il prezzo in Italia lo arrotonderanno a €30 per colpa all iva e alla nostra economia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il senso di certe news.. cosa me ne frega degli australiani? :fg:

Uno dei compiti dei redattori è quelle di fare una news per ogni minima cosa riguardante i pokemon. Se facessero solo news che riguardano noi sarebbe inutile dato che sarebbe uguale al sito ufficiale dei pokemon Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei compiti dei redattori è quelle di fare una news per ogni minima cosa riguardante i pokemon. Se facessero solo news che riguardano noi sarebbe inutile dato che sarebbe uguale al sito ufficiale dei pokemon Italia

Faranno anche il loro compito.. ma non ne capisco comunque il senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...