Draigan Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si niente.. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ok,nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si mi interessa ok ingame sono Rain ho gia aggiunto il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sai clonare?Io ho Sceptile, Politeod, Charizard e Manectric sfkb (che non mi pare siano nel tuo mercatino)Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao charizard sceptile e manectric li ho già , politoed mi interessa. Per la clonatura, i miei pokemon me li clona un amico perché io non so clonare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok, quanto ti ci vorrebbe per clonare Politoed? P.S. : Avevo dimenticato di specificare che che char è fisico (quindi per mega X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok allora pure Charizard mi interessa.. non so quanto ci vuole.. secondo me è meglio se ti metti d'accordo con un altro clonatore. Comunque il mio amico si chiama the ruler of wind prova a chiedere direttamente a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok, appena ho i cloni ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 up! Cerco partner per il mercatino, per maggiori informazioni scrivetemi in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi interessano Thyplosion, Accelgor, Drifblim e Trevenant. Dimmi se ti serve qualcosa dal mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao, mi interessano Politoed, Mismagius, Delphox e Mienshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hai ancora a disposizione Greninja Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi serve reuniclus sfkb!ti I va bene per nidocking sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.