Guest Davi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Kkk vinco anche contro davi per 3-0 bella lotta!La palestra chiude riaprirà dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 pensavo di fare meglio, bella lotta comunque credevi che facessi le stesse mosse eh?XD Buona sera a tuttisera ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Tutto bene novita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sembra che non abbiamo attirato molta attenzione mi aspettavo piú affluenza ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cercherò di insinuarmi anch'io in alcuni topic tanto per mettere in mostra la firma in qualche messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 possiamo mettere il link di questo topic in cima alla firma così se postiamo da altre parti gli altri utenti possono trovarlo facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ah,per questo mi farei pagare XD comunque lo farò anch'io per incentivare possiamo mettere il link di questo topic in cima alla firma così se postiamo da altre parti gli altri utenti possono trovarlo facilmente altri già lo fanno,quando vado su pc lo metto anch'io Tanto devo pure ancora aggiornarla la firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 kkk vinco contro lo sfidante davi, potrà riprovare tra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Vi amo xDD Comunque anche a me il regolamento piace così com'è, e non penso ci sia qualcosa di veramente sbagliato La mia risposta è basata su una mentalità volta a riportare il topic ai tempi di cui tutti hanno nostalgia, quando c'era molta più gente insomma che è uno degli scopi principali dell'apertura del nuovo topic per questo sono propenso all'andare in contro agli utenti sistemando un pochettino quelle 2/3 regolette Personalmente non ho nulla da criticare, sono qui perchè adoro questo progetto E' il campione :O mi inchino a sua maestà , Re del progetto palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non esagerare xDComunque simone adesso la rimetto u.uPS: Sono tornato da studiare 22 pagine di storia, distrutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 magari ne potessi studiare 22 di pagine di storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 à§_ৠxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 scusa,ma mi è venuto spontaneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 salve shark, adesso anche un avatar così ambiguo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 salve shark, adesso anche un avatar così ambiguo ? ahahahahah questa mi è piaciuta,senza nulla contro vshark eh..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 T.T salve shark, adesso anche un avatar così ambiguo ?Cosa vuoi dire u.u PS: Firma full HD muahauhhua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 kkk vinco contro freank per abbandono(5-1)la palestra is ancor open XDBene,dato che sono reduce da 2 interrogazioni io me ne andrei a "culucà "(dormire XD)La palestra chiude a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 kkk vinco contro freank per abbandono(5-1)la palestra is ancor open XDBene,dato che sono reduce da 2 interrogazioni io me ne andrei a "culucà "(dormire XD)La palestra chiude a domani!Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 kkk vinco contro freank potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi io ora ho tutti i 150 pokemon su google maps, che devi fare? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante DarthMarco potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 @_Nemesis_ ma non sei super4 questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si ma tipo qualche volta che avevano messo delle fielepunte le ho fatte prima mettere e poi gli ho ucciso il pokemon e abbiamo continuato con i pokemon restanti...mi suona familiare ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buongiorno!Oggi senza elmetto finalmente!Sto col cell giocando durante un'ora di supplenza a clash of clans!Finalmente pace...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 @_Nemesis_ ma non sei super4 questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.