SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io LordShiny in game GiulioSfido per MedagliaIl capopalestra Lucario11 di tipo PsicoData: "04/05/2014Orari: 15:00 wow oramai quasi nessuno usa il modulo, sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 buongiorno ragazzi giorno lillo, se vuoi dopo ci sono per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 a lucario quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ehi Bebbs Per chi non la conoscesse: lei, molto tempo fa, era la capopalestra erba :3 Ehi Lance Ne approfitto per farti i complimenti, hai riorganizzato questa iniziativa in maniera sublime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma abbandono il topic perche non nutro piu quella volonta di giocare vi ringrazio. Per tutto quello che avete fatto se un giorno mi verra la voglia di nuovo saro di ritorno ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma abbandono il topic perche non nutro piu quella volonta di giocare vi ringrazio. Per tutto quello che avete fatto se un giorno mi verra la voglia di nuovo saro di ritorno ciao a tutti noooooo rayyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma abbandono il topic perche non nutro piu quella volonta di giocare vi ringrazio. Per tutto quello che avete fatto se un giorno mi verra la voglia di nuovo saro di ritorno ciao a tutti palestra elettro libera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 allora lucario la facciamo adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fate onore alla mia palestra mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk vinco contro lordshiny per 3-0 potrà riprovare fra tre giorni, lillo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso prendere il posto di raysuper per le lamentele e le proposte? Così io e reks siamo colleghi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk vinco contro lordshiny per 3-0 potrà riprovare fra tre giorni, lillo quando vuoi io ci sono prendo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso prendere il posto di raysuper per le lamentele e le proposte? Così io e reks siamo colleghi XDmarco lottiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lucario non ti vedo on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lucario non ti vedo on-line non è che hai cancellato il mio codice amico? io il tuo lo ho ancora e sei offline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 a lo messo mi ha detto codice esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 a lo messo mi ha detto codice esistente provo a spegnere e riaccendere e vedo se mi idce qualcosa nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io LordShiny in game GiulioSfido per MedagliaIl capopalestra lillo di tipo BuioData: "04/05/2014Orari: 15:35 Abbiamo già i FC. Lucario commuoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io LordShiny in game GiulioSfido per MedagliaIl capopalestra lillo di tipo BuioData: "04/05/2014Orari: 15:35 Abbiamo già i FC. Lucario commuoviti sto finendo di fare modifiche lord appena sono pronto scrivere palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lillo sei in singolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 no doppio ma non sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lillo sei in singolo ? se vuoi puoi sfidare il capopalestra acqua intanto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lillo ho svelato l'arcano, ieri avevo scritto male il tuo codice amico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.