~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Drawer Sto preparando la squadra contro lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Anzi facciamo questa sfida Sei in singolo o in doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Anzi facciamo questa sfida Sei in singolo o in doppio ? singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ok vai aggiungimi Sistemo la squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bella lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 sono on axel in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ho sbagliato all'inizio dovevo farti fuori subito quello in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk vinco contro lillo bella lotta la palestra chiude riapre in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se io ho la stolascelta ad un pokèmon e la prima mossa che uso è superefficace contro il tipo della palestra , che faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 fax ci sei per una lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se io ho la stolascelta ad un pokèmon e la prima mossa che uso è superefficace contro il tipo della palestra , che faccio ? switchi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 drawer dopo ci sono anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Prima io owoAxel vieni online Dopo questa chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk vinco contro lord shiny, lo sfidante potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 fg se non avevi azumarill vincevo. Piaciuto scrafty ? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 drawer posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 fg se non avevi azumarill vincevo. Piaciuto scrafty ? u.u piaciuto u.u , ma se usavi goodra subito per wallare azumarill senza perdere quei tre stavi a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 drawer allora posso sfidarti per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 drawer allora posso sfidarti per la medaglia?? no devo studiare, chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 C'è qualcuno per un incontro in palestra? Come non detto xD devo andare via buon game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 o mastersceptile game alexSfido per MedagliaIl capopalestra lucario11 di tipo psicoData: "04/05/2014Orari: 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ragazzi partecipate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54467-lotteria-di-primavera-di-lucario11/ PS contemporaneamente pubblicizzo anche il progetto XD o mastersceptile game alexSfido per MedagliaIl capopalestra lucario11 di tipo psicoData: "04/05/2014Orari: 17:30 il capopalestra lucario risponde:sarà disponibile a lottare per le 19 causa studio "intenso" e svogliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.