Guest xRenato07 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Davidos ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Alexander ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok arrivokkk Renato vince per 2-0, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La palestra folletto è aperta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok arrivokkk Renato vince per 2-0, ggbella lottaLillo ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 sera ragazzirenato apro domani la palestra che ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 We lillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ciaooooo shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 C'e' ancora qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao raga, mi sono perso qualcosa??Ps: domani si ritorna capopalestra! !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Giorno gente! Alexander ci sei ancora?Scusami strama ma son dovuto scappare..prima o poi la faremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 buongiorno a tutti Ciao nemesis, quando posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao raga, mi sono perso qualcosa??Ps: domani si ritorna capopalestra! !!!!!!! DarthMarco ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Purtroppo non posso accettare sfide fino a stasera perché sono s4 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Buongiorno!Anche oggi si studia!Evvai Pittarosso!!!Scarpe a piú non posso! lol la adoro *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Purtroppo non posso accettare sfide fino a stasera perché sono s4 :/ mark ma quindi tefo è stato fermato da te giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No non l ho più sentito, gli mandai un mp ma niente :/ Ora mi chiedo...cosa si fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Giorno a tutti, apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No non l ho più sentito, gli mandai un mp ma niente :/Ora mi chiedo...cosa si fa???scusa sono stato occupato verso le sei ci dovrei esserescusa se non ti ho risposto all MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok tefo stasera manda un mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 giorno a tutti ragazzi vojo provare ad aprir la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ci sono io lillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.