Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

>http://youtu.be/_HsOUg22fDQ

Lol lasciali stare, quelli hanno i morti cani... Inoltre se si credono tanto più forti a battere dei capi con Over9000 sconfitte e 2/3 vittorie buon per loro ahahahahahah

Strama ricordati di aggiornare la firma man mano che finisci un incontro

Oddiomiosodovdoviflbofddddddsiosantissimodel sepolcro incoronatoooo,

QUELLO È UN NUOVO GIOCO????O mi state trollando(?)

E stavo studiando per la verifica di arte, immaginati la mia faccia :mki:

ma lol XD adesso tutti conosciamo il tuo bel faccino :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemi


da notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci penso


poi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i dati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk mi sono dimenticato di dire che syo kun prende la medaglia.

P.s. ma devo dire pure le lotte che vinco nella discussione?

p.p.s. syo per mettere la medaglia in firma fai copia immagine

Si e devi anche mettere se la lotta si è conclusa per crash u_u altrimenti divento una furia :O

 

kkk Vinco contro Giovah, bella lotta! Potrai riprovare fra 3 giorni ^^

 

Ma ha usato i 2 superefficaci? :look:  Chiedo perchè voglio capire se tutti gli utenti hanno capito che ora sono concessi fino a 2 super :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e devi anche mettere se la lotta si è conclusa per crash u_u altrimenti divento una furia :O

Ma ha usato i 2 superefficaci? :look: Chiedo perchè voglio capire se tutti gli utenti hanno capito che ora sono concessi fino a 2 super :jump:

Ne sono a conoscenza, ma non sono riuscito ad usarli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemi

da notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci penso

poi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i dati

lucario ho commentato nel mercatino,questo è uno schifo,non accetto che uno faccia cose del genere

lucario ho commentato nel mercatino,questo è uno schifo,non accetto che uno faccia cose del genere

si intende quello di idracoso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre così :')

kkk Vinco ancora contro Renato, e ha usato i 2 :P potrà  riprovare fra 3 giorni.

ok ok xD mi sembra che sia chiaro che sono stati aumentati :looksi:

 

Non ti montare la testa chube XD

 

lol, no ma davvero hanno confermato il remake di hoenn....no ma...ci sono rimasto malissimo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ok xD mi sembra che sia chiaro che sono stati aumentati :looksi:

lol, no ma davvero hanno confermato il remake di hoenn....no ma...ci sono rimasto malissimo :fg:

ma FINALMENTE HOENN CONFIRMED!!!!Ma a prescindere ogni gioco nuovo è nu sfiz(come si dice da noi per indicare qualcosa di gradevole XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi andate nella sezione dei mercatini e leggete i commenti del mercatino di idrazeus... fidatevi e poi ditemi

da notare alla domanda hanno iv questi pokemon risponde ci penso

poi dice di scambiare quei pokemon per soldi e dice di offrire missigno... credo che qualcuno debba spiegargli un po' come funziona sul forum... andiamo come fai a farti pagare per regalare Missigno che rovina i dati

No sono caduto dalla sedia quando l'ho letto ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso ,oggi ho da studiare ancora molto e sono appena tornato dall'ecdl,tra un pò ne uscirò matto .-.

Quindi vi saluto!A dopo,sempre se posso tornare....

penso di essere messo peggio... io avevo i consigli di classe (come rappresentante) e devo studiare per domani ogni coniugazione attiva passiva deponente anomala e irregolare latina :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di essere messo peggio... io avevo i consigli di classe (come rappresentante) e devo studiare per domani ogni coniugazione attiva passiva deponente anomala e irregolare latina :cry2:

ma lol!Anch'io domani ho i consigli -.- inoltre devo fare una traduzione di inglese,un'analisi di un testo teatrale,preparazione per una verifica di grammatica e interrogazione di Scienze e Tecnologie applicate,anf anf,sono sfinito :(

Dopo un pom di esami ecdl,che bello!

*in senso ironico lol*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...