Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Oh, non scappo :D

Prima di andar via devo dirti che, ripensandoci, hai ottenuto il ruolo di Campione certamente non con esigua facilità ... Diciamocelo, il pezzo forte della tua scalata era l'ormai deceduto (? â€ ) campione... :'(

Alla luce di ciò, darti il premio tutto intero non sarebbe corretto u.u ..È giusto ridurlo un po'.. la capsula abilità  può bastare :3 ^-^

 

Ops, mi son dimenticato di aggiungere LZ-Zero come capo fuoco :-/ cmq benvenuto tra noi!! ;-)

Vorrei l'altra metà , ne ho già  2 :fg:

Cioè, preferisco il piké, ho già  2 capsule :o

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parla quello con le Me daglie nella firma.

Aspetta ma tu sei pala?Mi hanno parlato molto di te e del fatto che sei bravo!

Vorrei l'altra metà , ne ho già  2 :fg:

Cioè, preferisco il piké, ho già  2 capsule :o

ahahahah la capsula potrei prenderla io,volendo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei l'altra metà , ne ho già  2 :fg:

Cioè, preferisco il piké, ho già  2 capsule :o

ti piacerebbe xD ok allora un pokemon flawless ma non shiny u.u (shiny flawless kb è troppo prestigioso °-°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non scappo :D

Prima di andar via devo dirti che, ripensandoci, hai ottenuto il ruolo di Campione certamente non con esigua facilità ... Diciamocelo, il pezzo forte della tua scalata era l'ormai deceduto (? â€ ) campione... :'(

Alla luce di ciò, darti il premio tutto intero non sarebbe corretto u.u ..È giusto ridurlo un po'.. la capsula abilità  può bastare :3 ^-^

 

Ops, mi son dimenticato di aggiungere LZ-Zero come capo fuoco :-/ cmq benvenuto tra noi!! ;-)

Lance salve, ho ripreso il 3ds xl ma è ancora guasto xD 

Ti volevo chiedere una cosa, ma ti invio un PM 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti piacerebbe xD ok allora un pokemon flawless ma non shiny u.u (shiny flawless kb è troppo prestigioso °-°)

Ma va bene dai xD tanto se è flaw é per forza kb, almeno che non sia non breeddato lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...