Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Per le resistenze è assurdo mettere una regola! per le immunità  può anche passare se è proprio necessaria ^^ (però io aumento il mio limite personale a 3 xD)

ti mando la squadra in mp

Grazie, però per me uno può venire pure con un mono spettro... A suo rischio e pericolo, s'intende  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu ne hai solo una però, ponci ponci popopo xD

ahahahahah ci vuole la troll face XD ma da cell non ho la minima idea di come si faccia XD faccio questa :rotfl:

Difendo la palestra drago contro and battendolo per 4-0. I miei draghi continuano a regnare

ciao simone!Da quanto tempo!^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3)Maggot's return: Ciao Maggot! Lo sai che forse pure io toglierò la regola dello spam dalla mia palestra così come feci te tempo fa? :tf:

 

Lo spero, almeno ci sarebbe qualcuno che mi invoglierebbe a lottare... ! :patpat:

'*censura* è 'sta cosa delle immunità  adesso... ? :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Marco, quando mi farai vedere se ho fatto bene a lasciarti il posto... ?! :tf:

ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD

 

la regola dello spam è una cosa diversa ^^'

nessuno ha detto che, chi ti voleva negare le medaglie per motivi "strani", si è comportato in modo corretto

Se leggi bene quello che ha scritto lance però, noterai che non ha limitato solo le immunità ..ma anche le resistenze!!

 

Ti rendi conto che nella mia palestra (ad esempio) uno può venire con massimo 2 pokemon immuni o resistenti e non può utilizzare: coleottero,erba,volante..inoltre non userebbero veleno, roccia, acciaio,elettro e fuoco perchè sarebbe un suicidio

quindi cosa usa? acqua e ghiaccio con 2 superefficaci a disposizione? scelta un po' limitata a mio avviso

 

Che poi parli di parità  ma..

spettro vs normale (niente stab spettro e niente stab normale= parità )

e considerando che l'avversario può fare max 2 superefficaci e noi quanti ne vogliamo..direi che non c'è motivo di lamentarsi

 

E poi sentite, fate quello che volete ma poi non lamentatevi che ci sono pochi sfidanti ._.

Darth, visto che lance ha messo quella regola su tua richiesta e che tu vorresti il limite solo per quanto riguarda le immunità , almeno chiedi a lance di mettere il limite di 2 solo per le immunità , non per le resistenze come c'è scritto (se non l'hai già  fatto ovviamente)

reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola.

1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere

2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato.

detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia

 

ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD

 

reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola.

1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere

2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato.

detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia

 

ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD)

 eh infatti, ma allora non ho capito perchè lance ha incluso anche le immunità  Â°-°

 

le resistenze intendo, scusate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD

 

reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola.

1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere

2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato.

detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia

 

ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD)

mi sa che sono l'unico a favore di togliere tutte le regole legate ai supereff , ai tipi, ecc  ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh esami, comicon e roba varia mi tengono lontano ma ci sono sempre, mi potete dire le novità ?? immunità  e roba varai, cosa è?

NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità  o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon)

 

questa, ma c'è stato un equivoco. Non dovrebbero essere limitate le resistenze

 

il limite di superefficaci è stato aumentato a 2 su richiesta di tutti xD

 

raysuper ci ha abbandonato xD

 

lillo è diventato capo buio

 

LZ-zero è capo fuoco

 

strama97 capo folletto

 

chube è diventato campione

 

Tefo sta sfidando la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedi al tuo erede xD

Io ho lasciato il mio posto da vincitore, non l' ho mica nominato io... ! :tf:

 

ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD

 

Se tu sei disponibile potremmo anche farla adesso, almeno rispolvero i pokemon per l' OU... :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità  o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon)

 

questa, ma c'è stato un equivoco. Non dovrebbero essere limitate le resistenze

 

il limite di superefficaci è stato aumentato a 2 su richiesta di tutti xD

 

raysuper ci ha abbandonato xD

 

lillo è diventato capo buio

 

LZ-zero è capo fuoco

 

strama97 capo folletto

 

chube è diventato campione

 

Tefo sta sfidando la lega

se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità  e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità  e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah

Esatto, da me possono pure venire con un mono psico e spammare, riesco comunque a fargli mooolto male :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol io e fax siamo i nuovi tester :tf:

pffff, penso volesse sapere solo le cose importanti :tf:

 

se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità  e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah

 

è quello che pensiamo quasi tutti xD l'ho scritto pure nell mp se guardi ^^

 

per quanto riguarda i superefficaci, io ho fatto una proposta a lance , vediamo cosa mi dice ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...