Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Capi invece di discutere sfidate i nuovi arrivati! XD

Le medaglie vecchie valgono ancora?  >.<

si puoi tenerle, da quanto so :)

Capipalestra Online :3 ?

benvenuto zeref, ti conviene scrivergli in mp ai capipalestra se vuoi sfidarli per la medaglia :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno disponibile per una lotta amichevole? Vorrei testare il mio team acciaio.

ci sono io, pero' ti devo aggiungere agli amici XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno disponibile per una lotta amichevole? Vorrei testare il mio team acciaio.

ho cercato di lottare come con le regole delle palestre con 2 superefficaci :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli miei sto finendo un nuovo tipo di team con una nuovissima strategia inventata da me stesso medesimo XD quindi tremate perché arriverò!!!

non vedo l'ora sarà  una lotta entusiasmante :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono d'accordo, uno sfidante era venuto con 4 pokemon buio eppure sono riuscito a batterlo, questo significa che basta strutturare bene il team! l'altro giorno davidos mi ha chiesto una mano per testare il suo team lotta chiedendomi di spammare per testarne la resistenza 6 pike psico e uno anche folletto che gli spammavano e ha perso 1-0 quindi penso sia una cosa fattibile resistere a queste cose

lucario in triplo puoi benissimo spammare magibrillo e comunque non possono farti piu di uno/due attacchi buio per la regola dello spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io gioco sia in doppio che in singolo, e di solito con team differenti quindi non vedo il problema

 

Anch'io non ci vedo questo gran problema ma preferisco chiedere  :)

 

 

 

Alexander9 se ci sei possiamo fare la sfida che mi hai chiesto via MP questo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io sono d'accordo con marco..l'avversario non deve vincere sfruttando solo le debolezze del tipo della palestra in questione, ergo come deve avere un limite ai superefficaci da usare è giusto anche che non debba abusare nel utilizzare tutti tipi resistenti! quindi marco di cosa ti preoccupi? il capopalestra può decidere di non assegnare la medaglia a chi abusa troppo delle debolezze :)

Guarda ci avrei scommesso il 3ds che saresti stato d'accordo con darth :rotfl:

Ma rinforzatevi il team e basta lol Darth perchè ti sei lamentato per sta cosa dei pokemon normali? Hai 6 sconfitte su 25 lotte, non vuoi far vincere nessuno? allora chiudiamo il progetto e tanti saluti xD

A parte che è impensabile che qualcuno non capopalestra sfidi una palestra con un mono avvantaggiato, non ci trovo nulla di divertente °-° al massimo prendetela come kimbo, dategli la medaglia e stop xD non prendetevela come se aveste 1 vittoria e 10 sconfitte lol

Ho lottato contro team con più di 3 pokemon immuni a terra vincendo 3 a 0 ^^' e non perchè sono forte eh, anzi lol

 

Fate come volete, ma a sto punto propongo di mettere nel regolamento che nella palestra spettro e volante non so possono avere determinati pokemon, dato che tutti gli altri son d'accordo sul fatto che quella regola dovrebbe esserci.

Io non la voglio, è disonorevole per il progetto e per me stesso xD mi diverto ad usare il mio mono, ma il fatto che abbiamo delle debolezze per me è una sfida per migliorare spremendomi le meningi ^^

 

Capipalestra Online :3 ?

benvenuto ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reks allora il tuo ragionamento possiamo farlo anche a chi spamma supereff, diamogli la medaglia e non li vediamo più. ..

Secondo me uno che si presenta con troppi pokemon immuni al tipo principale non è superiore a chi spamma ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ci avrei scommesso il 3ds che saresti stato d'accordo con darth :rotfl:

Ma rinforzatevi il team e basta lol Darth perchè ti sei lamentato per sta cosa dei pokemon normali? Hai 6 sconfitte su 25 lotte, non vuoi far vincere nessuno? allora chiudiamo il progetto e tanti saluti xD

A parte che è impensabile che qualcuno non capopalestra sfidi una palestra con un mono avvantaggiato, non ci trovo nulla di divertente °-° al massimo prendetela come kimbo, dategli la medaglia e stop xD non prendetevela come se aveste 1 vittoria e 10 sconfitte lol

Ho lottato contro team con più di 3 pokemon immuni a terra vincendo 3 a 0 ^^' e non perchè sono forte eh, anzi lol

 

Fate come volete, ma a sto punto propongo di mettere nel regolamento che nella palestra spettro e volante non so possono avere determinati pokemon, dato che tutti gli altri son d'accordo sul fatto che quella regola dovrebbe esserci.

Io non la voglio, è disonorevole per il progetto e per me stesso xD mi diverto ad usare il mio mono, ma il fatto che abbiamo delle debolezze per me è una sfida per migliorare spremendomi le meningi ^^

 

benvenuto ^.^

reks io non ho bisogno di rinforzarmi il team forse non è chiaro..io non parlo perché perdo, anzi credo che il mio rapporto parli chiaro quindi potrei benissimo farmi i fattacci miei! la penso così perché secondo me è meglio così e mi metto nei panni di tutti..è una proposta e un mio parere tutto qui! non c'è bisogno di polemizzare o altro ma comunque se la maggioranza è d'accordo io mi adeguo no problem ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

reks io non ho bisogno di rinforzarmi il team forse non è chiaro..io non parlo perché perdo, anzi credo che il mio rapporto parli chiaro quindi potrei benissimo farmi i fattacci miei! la penso così perché secondo me è meglio così e mi metto nei panni di tutti..è una proposta e un mio parere tutto qui! non c'è bisogno di polemizzare o altro ma comunque se la maggioranza è d'accordo io mi adeguo no problem ;)

polemizzare? beh, i miei discorsi forse sono un po' rozzi chiedo scusa xD però son convinto che basta la regola dei superefficaci per non "regalare" la medaglia ^^ siccome quasi tutti i capi son d'accordo su questo possiamo mettere questa regola solo a chi la vuole, perchè sinceramente è una regola difficile da rispettare nella mia palestra..diminuirebbe solo il numero di sfidanti T_T (penso) vabè, scusate di nuovo l'acidità  xD

tefo hai mp °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ma il limite è stato messo su richiesta di tutti quanti (i capi, ovviamente xD). Vabè facciamo così, visto che mi sembra di aver creato un gran scompiglio, mi limito a non far valere quella regola delle immunità  nella mia palestra. Così siam tutti contenti (credo) xD


 

 

 

 

 

*coff coff* Signori, attenzione grazie..

-Tefo supera il primo superquattro, passo il testimone a Darth!- :)

 

Bravo, non farti problemi con i superefficaci eh, sei nella Lega e ne hai tutto il diritto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...