Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

chube ma che centra dai, io permetto di usare i buio, ma metà  squadra normale mi blocca metà  delle mosse, senza contare lo switch.

la regola c'è non l'ho fatta io e per me sta bene, eccetto per le resistenze, ed anche se non ci fosse se uno sfidante ha sfruttato troppo il mio tipo gli nego la medaglia. Quante volte e' successo? 1.

ma infatti io non capisco, se la regola c'è perché queste polemiche?? ahah O.o  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Consegno la medaglia, ma non faccio i complementi ^^'

 

Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"

No, dico solo che non mi fa piacere. Ha haxato tanto e consegnare una medaglia in questo caso non mi va bene :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube sei sicuro che non fai i complimenti a kizaru solo perché è la tua prima sconfitta da capo coleottero?

Da quando l'hax è una colpa?

Non è una colpa lol ma non mi fa piacere perdere in sto modo, non dico che ha giocato male.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non te la meriti, hai avuto tanto *censura*, ma lasciamo perdere.

Asd, hax

 

Chube se ho haxato mica e colpa mia poi non mi è parso di vedere tutto sto hax di cui parli, la maggior parte delle cose le ho predictate.. sai questi 2 mesi non sono stato fermo, anzi mi sono allenato su PO....

Chube sei sicuro che non fai i complimenti a kizaru solo perché è la tua prima sconfitta da capo coleottero?

Da quando l'hax è una colpa?

V.v anche quando era capo-palestra terra la prima sconfitta era da parte mia :P

Comunque chube t.v.b <3

Qualche altro capo-palestra disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kizaru probabilmente voleva avere 0 sconfitte per sempre, è normale una piccola delusione ;)

Appena finisco il ruolo di s4 magari puoi sfidare me, vediamo se hai la stoffa per essere ammiraglio XD

Ma guarda che lo so xD chube è sempre stato cosi, vero chube? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"

ahah bella questa ama xD la logica di chube non ci è molto chiara in effetti :o

Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"

ahah bella questa ama xD la logica di chube non ci è molto chiara in effetti :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dico solo che non mi fa piacere. Ha haxato tanto e consegnare una medaglia in questo caso non mi va bene :fg:

certo che sei proprio strano..ti lamenti dell'hax che non è volontario pero su chi abusa delle debolezze e dei superefficaci no..come vedi appena perdi cambi idea ma vabbe ti dico la stessa cosa che hai detto a noi rinforzati il team e basta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...