Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

 

 

ah, ma il limite è stato messo su richiesta di tutti quanti (i capi, ovviamente xD). Vabè facciamo così, visto che mi sembra di aver creato un gran scompiglio, mi limito a non far valere quella regola delle immunità  nella mia palestra. Così siam tutti contenti (credo) xD


 

 

 

 

 

*coff coff* Signori, attenzione grazie..

-Tefo supera il primo superquattro, passo il testimone a Darth!- :)

 

Bravo, non farti problemi con i superefficaci eh, sei nella Lega e ne hai tutto il diritto! ;)

si credo sia la cosa più giusta reks..poi per quanto riguarda il limite del superefficace, va bene così darth abbiamo fatto tanto per fissare il numero a 2 e ora lasciamolo almeno per un po..non ha senso votare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII

Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di si, ma lotti per la medaglia? se si in singolo

Zero dato che sei capopalestra fuoco per caso hai un Houndour natura timida o Magby natura modesta?

Fax tu invece hai un Shellder natura decisa con Abillegame?

Darth tu invece hai un Shuppet natura decisa?

Mi servono con 5iv giusti, in cambio posso darvi altri 5iv o se qualcuno li ha tutti do 1 shiny kb flawless >.<

MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII

Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su ^^

Chube puoi lottare oggi? v.v sono un po' arruginito e può darsi che questa volta mi batti ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zero dato che sei capopalestra fuoco per caso hai un Houndour natura timida o Magby natura modesta?

 

 

no, mi spiace

 

Sì sì medaglia ^^ Aspetta che ho un altro paio di cose da fare perdonami ^^'

 

tu basta che mi dici quando ci sei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kizaru sei tornato! No mi dispiace ma nin lo ho

già  sono riuscito ad avere il 3ds ma a breve dovrò rispedirlo... non me lo hanno aggiustato :|

Eh allora mi toccherà  breedarli >.< Che pizza ieri ci sono stato tutto il giorno per un pokémon che non voleva uscire 5iv giusti con abilità  giusta <<

Ora va bene! 10 minuti e sono on ;)

Io alle 14.05 massimo devo andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII

Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su ^^

chube ma che centra dai, io permetto di usare i buio, ma metà  squadra normale mi blocca metà  delle mosse, senza contare lo switch.

la regola c'è non l'ho fatta io e per me sta bene, eccetto per le resistenze, ed anche se non ci fosse se uno sfidante ha sfruttato troppo il mio tipo gli nego la medaglia. Quante volte e' successo? 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...