Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Si infatti lol

kkk Vinco 3 a 0 con Amalur. Questa è stata una lotta bellissima sisi :'D

Mi piace perché quando si tratta di hax tuo sul mio rotom le lotte sono belle XD

Peccato comunque :( mi piace troppo il mio team burn XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che hax lol ha 30% di effetto secondario xD

Ah 30% ti sembra tanto? XD ti ricordo che c'è il 70% di possibilità  che NON succeda, ma vabbè XD

Grande kizaru! Mi hai aperto gli occhi su una ulteriore debolezza del mio team ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah 30% ti sembra tanto? XD ti ricordo che c'è il 70% di possibilità  che NON succeda, ma vabbè XD

Grande kizaru! Mi hai aperto gli occhi su una ulteriore debolezza del mio team ;)

Ottimo, sono felice ^-^ come sempre i match contro di te mi piacciono ma stai iniziando ad usare OU anche tu '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una colpa lol ma non mi fa piacere perdere in sto modo, non dico che ha giocato male.

E allora non dire che non se la merita xD una vittoria è una vittoria u.u (se vengono rispettare le regole)

Evitate sti commentini amari, svalutano le vittorie dei partecipanti e non è bello =____=

(Colinss parlo anche con te che ti lamentasti di aver subito tanti superefficaci nella lega da parte di chube u__u accettate la sconfitta e mettetevi l'anima in pace senza "pizzicare" con questi commentini xD il nostro deve essere un progetto "accogliente" u__u)

 

 

 

ma nessuno sfida la lega? :/

 

 Tefo mi ha battuto e deve sfidare Darth, l'ho scritto con font gigante stanotte xD ti annoi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!Mi è stato davvero difficile rileggere tutto!Ma una cosa la voglio dire,io sono preparato su i pike acciaio e spettro,con cui le mie mosse avrebbero poco effetto!^^

Attenzione spoiler!

nel mio team i miei pike conoscono mosse come martelpugno,calciosalto per gli acciaio e contro gli spettro,bè...ombrartigli,sbigoattacco XD

quindi bando alle ciance rendiamo i nostri team invincibili ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!Mi è stato davvero difficile rileggere tutto!Ma una cosa la voglio dire,io sono preparato su i pike acciaio e spettro,con cui le mie mosse avrebbero poco effetto! ^^

Attenzione spoiler!

nel mio team i miei pike conoscono mosse come martelpugno,calciosalto per gli acciaio e contro gli spettro,bè...ombrartigli,sbigoattacco XD

quindi bando alle ciance rendiamo i nostri team invincibili ^^

non mi aspettavo altro da te, grande :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora non dire che non se la merita xD una vittoria è una vittoria u.u (se vengono rispettare le regole)

Evitate sti commentini amari, svalutano le vittorie dei partecipanti e non è bello =____=

(Colinss parlo anche con te che ti lamentasti di aver subito tanti superefficaci nella lega da parte di chube u__u accettate la sconfitta e mettetevi l'anima in pace senza "pizzicare" con questi commentini xD il nostro deve essere un progetto "accogliente" u__u)

Tefo mi ha battuto e deve sfidare Darth, l'ho scritto con font gigante stanotte xD ti annoi? xD

lol non nascondo che alcune volte ci sono state vittorie con mooolta hax,non è che non abbia assegnato la medaglia XD però mi limito a fare qualche battutina sulla hax avversaria,e credo che chube abbia voluto fare lo stesso :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che ogni volta che devo pensare ai moveset 2 slot servono sempre a coprire ste debolezze XD

:quote: infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII

Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su ^^

 

Esatto xD che poi i pokemon volanti e con levitazione sono abbastanza diffusi (mi sembra), dovrei essere io quello che si lamenta visto che oltre al tipo immune devo fronteggiare anche levitazione °-°

:quote: infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno ;)

ma ghiaccio non è superefficace contro coleottero °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...