Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

si,diciamo che a volte controllo la firma degli altri capi per vedere come sono messo XD è sbagliato,ma è alla base di una sana competizione che credo ti dia la forza e la voglia di fare sempre di piú!:)no,aspetta,non ti seguo XD

*starà  tornando la gastroenterite acuta(?)*

ma un capo e' obbligato a mettere il numero di vittorie e incontri? Io personalmente non lo farei :) metterei solo i nomi dei vincitori per ufficializzare la loro vittoria :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,diciamo che a volte controllo la firma degli altri capi per vedere come sono messo XD è sbagliato,ma è alla base di una sana competizione che credo ti dia la forza e la voglia di fare sempre di piú! :)

no,aspetta,non ti seguo XD

*starà  tornando la gastroenterite acuta(?)*

liberate il bagno! xD

Mi riferivo alla proposta di lasciare libertà  totale agli sfidanti °-°

In questo modo finiamo come la lega di pm, capi con 4 vittorie e 1267436943 sconfitte xD poi ovviamente certi capi non si divertirebbero, alcune medaglie sarebbero facilissime da prendere e non si divertirebbe più nessuno xD

Con i 2 superefficaci concessi e le 2 immunità  concesse dovrebbe essere tutto più equilibrato, poi se uno nella sua palestra vuole concedere infiti superefficaci e infinite immunità  può farlo u.u (senza poi lamentarsi se perde eh ) xD

ma un capo e' obbligato a mettere il numero di vittorie e incontri? Io personalmente non lo farei :) metterei solo i nomi dei vincitori per ufficializzare la loro vittoria :)

è obbligato solo all'inizio per stabilire se è in grado di essere s4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fare le cose liberamente no, è sciocco xD fare le cose con equilibrio si, è sensato xD

per liberamente intendo sfidare i capi come i super4, pero' non so se sia possibile, soprattutto se i capi siano d'accordo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

liberate il bagno! xD

Mi riferivo alla proposta di lasciare libertà  totale agli sfidanti °-°

In questo modo finiamo come la lega di pm, capi con 4 vittorie e 1267436943 sconfitte xD poi ovviamente certi capi non si divertirebbero, alcune medaglie sarebbero facilissime da prendere e non si divertirebbe più nessuno xD

Con i 2 superefficaci concessi e le 2 immunità  concesse dovrebbe essere tutto più equilibrato, poi se uno nella sua palestra vuole concedere infiti superefficaci e infinite immunità  può farlo u.u (senza poi lamentarsi se perde eh ) xD

è obbligato solo all'inizio per stabilire se è in grado di essere s4

anche questo e' vero, si forse e' la soluzione piu' sensata :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

liberate il bagno! xD

Mi riferivo alla proposta di lasciare libertà  totale agli sfidanti °-°

In questo modo finiamo come la lega di pm, capi con 4 vittorie e 1267436943 sconfitte xD poi ovviamente certi capi non si divertirebbero, alcune medaglie sarebbero facilissime da prendere e non si divertirebbe più nessuno xD

Con i 2 superefficaci concessi e le 2 immunità  concesse dovrebbe essere tutto più equilibrato, poi se uno nella sua palestra vuole concedere infiti superefficaci e infinite immunità  può farlo u.u (senza poi lamentarsi se perde eh ) xD

è obbligato solo all'inizio per stabilire se è in grado di essere s4

ahahahaah :tf: mi spiace ma per adesso niente bagno u.u in ogni caso l'avevo visto anch'io a stella XD la capopalestra acqua,764863959762979 sconfitte e 2-4 vittorie .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di fare ogni capo con le sue regole. Perché per esampio io vorrei toglierla quasi completamente, se non del tutto, mentre altri non vivrebbero senza, allontanando tantissimi sfidanti da tutti i capi. Io passo molto tempo in chat e in arena, dove ci snobbano per sta regola, e hanno ragione. A voi la parola.

Basta stabilire un minimo di superefficaci consentiti (come ora)

Cioè: bisogna consentire allo sfidante almeno 2 superefficaci? ok! allora i capi che pensano siano abbastanza ne concedono 2, e chi invece crede che siano pochi ne concede di più. Così siam tutti contenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, mi assento un giorno e trovo 25 pagine in più :-/ Ma quanto chiacchierate?  :XD:


Cmq, ho dato una rinfrescatina al regolamento.. e ho levato la cosa delle resistenze/immunità  che a quanto pare sta sul *bip* a quasi tutti ^^' ... Kiss~ :-**


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, mi assento un giorno e trovo 25 pagine in più :-/ Ma quanto chiacchierate?  :XD:

Cmq, ho dato una rinfrescatina al regolamento.. e ho levato la cosa delle resistenze/immunità  che a quanto pare sta sul *bip* a quasi tutti ^^' ... Kiss~ :-**

 

Annuncio. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo il computer posso usarlo poche volte alla settimana aggiornerò il prima possibile :)

va bene ^^ allora segna tutto su carta e quando puoi aggiorna xD :)

Capi on?

 

buonasera :O Hai già  la mia medaglia! Chi sei!?? O_O xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente un po' vecchio.

Bentornato allora :)

 

Capi palestra c'è uno sfidanteee

 

xD prova a mandare mp a quelli che vuoi sfidare u,u

L'ha presa stranamente da me xD Spammandomi Cloyster lol

ecco, dagli anche la medaglia coleottero allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ma no scappare :rotfl:

Oh, non scappo :D

Prima di andar via devo dirti che, ripensandoci, hai ottenuto il ruolo di Campione certamente non con esigua facilità ... Diciamocelo, il pezzo forte della tua scalata era l'ormai deceduto (? â€ ) campione... :'(

Alla luce di ciò, darti il premio tutto intero non sarebbe corretto u.u ..È giusto ridurlo un po'.. la capsula abilità  può bastare :3 ^-^

 

Ops, mi son dimenticato di aggiungere LZ-Zero come capo fuoco :-/ cmq benvenuto tra noi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...