Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Sera a tutti!   

Sbaglio o non c'è Amalur???

Non l'ho visto in questo topic..

no non c'è credo che abbia lasciato il progetto

Inviato

kkk (?) vinco contro Freank, potrà  riprovare fra 3 giorni.

Ah ho deciso che forse mi piglio la palestra coleottero, tanto Vincent non c'è mai xD

Io adoro sto tipo <3 poi ho anche il safari coleottero, coincidenze? :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

vincent c'è chube... lascialo stare poverino... al massimo se nn c'è la prendo io ahah, ho pure la squadra

Inviato

nemesis vogliamo fare noi contro? nn ho mai lottato contro di te e i miei draghi stanno ammuffendo

qualcuno si starà  anche liquefando haha

Inviato

kkk - in quanto membro dello staff assegno la medaglia lotta del capopalestra ZSlasher all'utente and, per assenza ingiustificata e mancata risposta da parte del capopalestra oltre il tempo consentito

Inviato

Effendi..!! Eccomi qua dopo un pò di tempo..!!:D

Ho una domanda per lance.. ho alcune medaglie, ma siccome sono cambiate molte cose, posso azzerarle e risfidare i nuovi capi?

Le regole sono sempre le stesse,giusto?

GG++!

Inviato

Si più o meno, ti consiglio di rileggere il primo messaggio ^^

le regole non sono mai cambiatensione credo valgano le medaglie vecchie

@Darki

Inviato

hai fato in tutto solo una sfida?

2, ma una è crashata e la rifaccio domani :( , poi se non mandano mp gli sfidanti non me li posso inventare D:

Inviato

Raga io lascio la palestra fra un po' :c

what???

Ah,buonasera a tutti,ciao dodo,ne è passato di tempo!Ti mancano le mie sfide per il titolo?XD

Inviato

Raga io lascio la palestra fra un po' :c

Pegghè ? :c

what???

Ah,buonasera a tutti,ciao dodo,ne è passato di tempo!Ti mancano le mie sfide per il titolo?XD

No no xD

Inviato

credevo avessi nostalgia dei "tempi belli";)

Vabbbè un pò si xD ...Cmq mi dispiace che non c'è più tanta gente per questo progetto..

Inviato

Perché mi prendo la coleottero :tf: forse dai xD voglio provare, in 4 ore mi sono fatto 4 piké da 0, altri 2 non ci metto molto ;)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...