SigmaSyn Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sera a tutti! Sbaglio o non c'è Amalur???Non l'ho visto in questo topic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sera a tutti! Sbaglio o non c'è Amalur??? Non l'ho visto in questo topic.. no non c'è credo che abbia lasciato il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 kkk (?) vinco contro Freank, potrà riprovare fra 3 giorni.Ah ho deciso che forse mi piglio la palestra coleottero, tanto Vincent non c'è mai xDIo adoro sto tipo <3 poi ho anche il safari coleottero, coincidenze? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 vincent c'è chube... lascialo stare poverino... al massimo se nn c'è la prendo io ahah, ho pure la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Lo so c'ho pure lottato contro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 allora voglio anch'io la coleottero :3 comunque un amichevole al volo prima della partita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 nemesis vogliamo fare noi contro? nn ho mai lottato contro di te e i miei draghi stanno ammuffendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 palestra contro palestra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 nemesis vogliamo fare noi contro? nn ho mai lottato contro di te e i miei draghi stanno ammuffendo qualcuno si starà anche liquefando haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 qualcuno si starà anche liquefando haha non l'ho capita questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 kkk - in quanto membro dello staff assegno la medaglia lotta del capopalestra ZSlasher all'utente and, per assenza ingiustificata e mancata risposta da parte del capopalestra oltre il tempo consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Effendi..!! Eccomi qua dopo un pò di tempo..!!Ho una domanda per lance.. ho alcune medaglie, ma siccome sono cambiate molte cose, posso azzerarle e risfidare i nuovi capi?Le regole sono sempre le stesse,giusto? GG++! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Si più o meno, ti consiglio di rileggere il primo messaggio le regole non sono mai cambiatensione credo valgano le medaglie vecchie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Na,io vorrei toglierle, c'è più gusto a riprenderle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ragazzi apre la palestra acqua per una lotta sola , mandate mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 hai fato in tutto solo una sfida? 2, ma una è crashata e la rifaccio domani , poi se non mandano mp gli sfidanti non me li posso inventare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Raga io lascio la palestra fra un po' :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Salve bella gente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Raga io lascio la palestra fra un po' :cwhat??? Ah,buonasera a tutti,ciao dodo,ne è passato di tempo!Ti mancano le mie sfide per il titolo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Raga io lascio la palestra fra un po' :cPegghè ? :cwhat???Ah,buonasera a tutti,ciao dodo,ne è passato di tempo!Ti mancano le mie sfide per il titolo?XDNo no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Pegghè ? :cNo no xDcredevo avessi nostalgia dei "tempi belli";) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 credevo avessi nostalgia dei "tempi belli";) Vabbbè un pò si xD ...Cmq mi dispiace che non c'è più tanta gente per questo progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Purtroppo abbiamo fatto di tutto per attirare l'attenzione,abbiamo persino aperto un nuovo topic!:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cmq nella pagina principale voglio Vulcano vicino al mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Perché mi prendo la coleottero forse dai xD voglio provare, in 4 ore mi sono fatto 4 piké da 0, altri 2 non ci metto molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.