tefo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 tanto il miglior pigliamosche resto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ricordo a tutti che per problemi riguardanti i combattimenti dovete rivolgervi a me, non intasiamo di lavoro su un'unica persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ciao 5000, ciao tefo, ciao vincent ciao ciao ciao °-° no, non sono impazzito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma piu tosto sei uscito al torneo si lol c'erano due che si sono rivelati forti, uno le ha vinte tutte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 buonasera ragazzi sono tornato era ora che ritornasse questa wifiiicmq darth ci sono per il test se sei ankora intressatoNo lillo, mi ha testato lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E a perso lol inutile xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok scusami se no ci sono stato ma ho avvertito che mi erano finiti i gigabyte e non ho potuto usare la wifiE a perso lol inutile xDa me mi si erano finiti i gigabyte e non ho potuto continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok scusami se no ci sono stato ma ho avvertito che mi erano finiti i gigabyte e non ho potuto usare la wifia me mi si erano finiti i gigabyte e non ho potuto continuare * il wifi :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 raga qualcuno mi puo aiutare???devo evolvere due pokemone non guardate mia moje nella foto lo so che la guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 che fiscale lol magari intendeva "la connessione* wifi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Buongiorno! Ecco i nuovi S4:-1: Chesnaught X (normale)-2: Dodoria (fuoco)-3: Fax99 (ghiaccio)-4: Nemesis (erba) raga qualcuno mi puo aiutare???devo evolvere due pokemone non guardate mia moje nella foto lo so che la guardate Io Lillo, che devo anche fare un test per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok vieni in mp un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 nessunoi sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 nessunoi sfidante? se ci sei sta sera io vincent adesso non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 la palestra drago apre per qualche duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 simone vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok, mi connetto e vengo, il tuo nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 kkk vinco contro vincent_valentin per 2 a 0se non avresti fatto un errore alla fine penso che avresti anche visto, potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 vincent valentina? non ci si beffa degli sconfitti cattivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Raga ma alla lega si fanno tutte sfide in singolo giusto? E il campione ha qualche premio oltre il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 vincent valentina? non ci si beffa degli sconfitti cattivo xD leggi tu male... ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 davidos supera il test per diventare capopalestra lotta adesso potrai sfidare l'attuale capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Raga ma alla lega si fanno tutte sfide in singolo giusto? E il campione ha qualche premio oltre il titolo? Si / per ora no, hai proposte? Una cosa io d'estate non ci sono, posso tenermi la palestra finché qualcuno non la vuole? Beh, si °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 kkk vinco contro vincent_valentin per 2 a 0 se non avresti fatto un errore alla fine penso che avresti anche visto, potrai riprovare fra 3 giorni sono un deficente nn so come ho fatto a sbagliare lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.