Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dai raga siamo qua che fremiamo se strama viene on fatevi da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 forse ho capito Draw la tua palestra è aperta? Anche io voglio i capi cribbio!!! XD dai raga siamo qua che fremiamo se strama viene on fatevi da parte. Avete voglia di far una sfida? io ultimamente ho bisogno di sperimentare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dai raga siamo qua che fremiamo se strama viene on fatevi da parte. meglio per lui che non viene ci sono 654323454323 sfidanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Anche io devo testare! Sto facendo un electrode che spacca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Anche io devo testare! Sto facendo un electrode che spacca :3 Okok preferisci in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Okok preferisci in singolo o doppio? Ma tu sei capo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma tu sei capo? XD nono mai sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ahah XD comunque aspetta che sono al ristorante a finire electrode :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 c è qualche capopalestra disponibile a una lotta??dalle 14,00 alle 15,00 poi devo fare i compitispiritomb è considerato leggenndario anche se ha sesso e fa le uova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Nono,spiritomb è utilizzabilissimo!Dalle 14 alle 15 ci sono io Mi spiace di non essere venuto on poco fa XD sfidanti preparatevi! Dopo pranzo ci sono per tutti!Vi farò a fette(?) Non credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per chi non è ancora iscritto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi-pochi-posti-disponibili/XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Buongiorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok ora sono pronto a tutto u.u (Forse XD) Voglio un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 giorno kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ci sono io se facciamo una cosa veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok ora sono pronto a tutto u.u (Forse XD) Voglio un capopalestra mega quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Eccomiii XD vabbè due di voi hanno la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ci sono io se facciamo una cosa veloce Tranquillo che mi batti subito come al solito XD Facciamo Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per chi non è ancora iscritto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi-pochi-posti-disponibili/XDMi spiace chube ma non penso di aver tempo per un torneo a giugno, siete già tantissimi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Tranquillo che mi batti subito come al solito XD Facciamo Singolo? yes, mi dispiace ma la squadra da doppio non è ancora pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io sono già disponibile chesnaught se sei disponibile:io beceppece in pokemon y ERICA sfido te chesnaught X in una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 yes, mi dispiace ma la squadra da doppio non è ancora pronta No problem Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 date la precedenza a beceppece che tanto amalur è nabbo amalur <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Nessun altro vuole partecipare? Kizaru alla fine?Beceppece? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 nemesis visto chen chesnaught non c è ai tempo di fare tu una lotta in palestra???io beceppece sfido te nemesis in una lotta in palestrap s in pokemon y mi chiamo ERICA ma sono un maschio nella realtà nel gioco sono femmina perchè è di mia sorella il mio è xcomunque sfido qualsiasi capopalestra ho voglia di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.