Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

scusa perchè ? non basta la regola del doppio superefficace ? e poi perchè 4vs6 ?

Rubber la cosa è facile perché 6vs4? 

Mettiamo il mio esempio... hai un team monotipo arriva il solito furbone spara 2 belle mosse stabbate e superefficaci sul tipo della palestra la lotta va a finire come un 6vs4 alla fine e non come 6vs6.

Cose già  discusse sul vecchio thread e alla fine eravamo arrivati al fatto che stava al capopalestra decidere quanti superefficaci si potevano usare nella propria palestra con il tipo della palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubber la cosa è facile perché 6vs4? 

Mettiamo il mio esempio... hai un team monotipo arriva il solito furbone spara 2 belle mosse stabbate e superefficaci sul tipo della palestra la lotta va a finire come un 6vs4 alla fine e non come 6vs6.

Cose già  discusse sul vecchio thread e alla fine eravamo arrivati al fatto che stava al capopalestra decidere quanti superefficaci si potevano usare nella propria palestra con il tipo della palestra.

 

 

Si ma rimane il fatto che ne ho usate due a metà  sfida e non all'inizio la colpa non è la mia se hai sacrificato in quel modo l'unico che poteva salvarti comunque davvero non mi và  di scatenare flame 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubber la cosa è facile perché 6vs4? 

Mettiamo il mio esempio... hai un team monotipo arriva il solito furbone spara 2 belle mosse stabbate e superefficaci sul tipo della palestra la lotta va a finire come un 6vs4 alla fine e non come 6vs6.

Cose già  discusse sul vecchio thread e alla fine eravamo arrivati al fatto che stava al capopalestra decidere quanti superefficaci si potevano usare nella propria palestra con il tipo della palestra.

Kizaru ti sfido in una lotta in palestra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco non avevo capito bene il senso del post ora si

beh però le due superefficaci dovresti metterle in conto, poi sono sempre terra, magari uno importante salvalo col palloncino o vedi di usare qualche trucco per non subirle ;)

Sto pensando ad un modo per sistemare le cose.

 

Kizaru ti sfido in una lotta in palestra :D

Nexford magari un altra volta ora vado a cenare poi devo pensare ad una strategia anti terra :P

Per caso qualcuno di voi ha Mareep modesta 5-6iv ? mi faccia sapere via mp per favore.

 

kkk: lo sfidante Nemesis (con vari trattini e cosini) si aggiudica la medaglia vincendo 1-0. Chiedo scusa per la mia incandescenza ma non mi piace quando la gente prova a vincere facile >.< . Quindi potete usare anche i 2 superefficaci ma sarebbe meglio se ne usate solo 1 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati decisi i due superefficaci su richiesta di tutti i capi palestra, dato che anche i bravi giocatori non riuscivano a conquistare le medaglie. L'attuale regola serve per rendere il progetto accessibile agli utenti esperti e meno esperti ^^.


Fino ad ora non ci sono stati problemi a riguardo, e la situazione sembra essere equilibrata; comunque sarebbe meglio non lamentarsi quando lo sfidante rispetta il regolamento, ok? :)


 


Graaaazie. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...