Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Ahahahah xD anche se non è stata in palestra nemesis è stato bello lottare con te ;)

PS spendi due parole sul mio team dai! :)

PSS voglio quei due pokemon xD (sai già  a chi mi riferisco :P)

 

ahahaha perchè il terzo non l'hai visto che aveva fuocardore? comunque team molto buono ma purtroppo la mia squadra non era da doppio ne da triplo l'avevo messa su per una che mi faceva innervosire con contrary serperior lol

se vuoi metto su un team da triplo e ti devasto ahahahah :D

Dai è difficile batterti :) forse per il tipo, quando cambierai palestra vedremo ;)

 

purtroppo a volte sono gli sfidanti ad essere svantaggiati contro di me per via delle molte superefficaci ma cosa devo fare? mi dovrei portare sempre gli stessi per coprire tutte le debolezze :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro palestra :blush:

 

Poi volevo chiedere una cosa, qualcuno sa se è possibile caricare i video lotta su youtube avendo pokemon x/y originale?

KimbOo per quelli li devi registrare con una videocamera oppure usare il 3DS capture.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giorno ragazzi, tutto bene ?




kkk Rubber Strawhat si disconnette durante l'incontro ma ritengo che io fossi in netto vantaggio (spero tu sia d'accordo), quindi perde e potrà  riprovare tra 3 gg!


 


Amalur ci sei ancora?




kimbo è vero ero in svantaggio e mi è crashato ma non c'era una regola sul crash ? magari sbaglio


 




Buondì gente




hey fax non ti sei scordato di me vero ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Kkk vinco contro RubberStrawhat, bella lotta e bel team, potrà  riprovare tra 3 giorni.


Con questa lotta chiudo la palestra, riaprirà  alle 21:00 :D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...