yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Beceppece vuoi partecipare al mio torneo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 nemesis visto chen chesnaught non c è ai tempo di fare tu una lotta in palestra??? io beceppece sfido te nemesis in una lotta in palestra p s in pokemon y mi chiamo ERICA ma sono un maschio nella realtà nel gioco sono femmina perchè è di mia sorella il mio è x comunque sfido qualsiasi capopalestra ho voglia di lottare Non posso sono s4 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 va bene come si partecipa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Kkk vinco contro amalur non ci crederai ma vedendo la squadra avevo scambiato zoroark per scolipede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi-pochi-posti-disponibili/Qua c'è i topic Basta che mi dici il CA e il nome in game @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti ho mandato il messaggio,quando inizia il torneo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Tra due settimane circa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 le lotte hanno un orario specifico o quando uno è disponibile si mette d accordo con il suo sfidante sull orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 buongiorno ragazzichube skarmory??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lillo vuoi fare una lotta in palestra??c è qualche capopalestra disponibile????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Vado a fare ripetizioni :o te ne parlo dopo Lillo, scusami Comuqnue ti devi mettere d'accordo con il tuo avversario @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Kkk vinco contro amalur non ci crederai ma vedendo la squadra avevo scambiato zoroark per scolipede XD Bella partita Electrode mi ha soddisfatto devo dire :3 Comunque vedi come è difficile vincere senza superefficaci stabbati sul tipo? Quell'altro pokemon non l'avevo neanche contato come wall XD quindi figurati ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Beppecepe ci sono!Mi dici il tuo cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 chesnaught abbiamo una lotta in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lillo vuoi fare una lotta in palestra?? c è qualche capopalestra disponibile????????????????????????? sono superquattro non posso accettare sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 date la precedenza a beceppece che tanto amalur è nabbo amalur <3 Quoto io sono nabbo :3 Qualche altro capo che vuole una vittoria facile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 il mio cod è 0447-6734-4662in pokemon y mi chiamo ERICAil tuo code qual è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 chesnaught abbiamo una lotta in sospesosi appunto,dimmi il tuo cod sono da cellOk grazie in game sono marioLa lotta è in doppio,quando sei pronto manda richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Kizaru ci sei? Voglio sfidarti :3 O meglio, voglio perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se sei da pc lo vedi sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Chi mi sfida ? Lillo ? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Chi mi sfida ? Lillo ? U.u sono superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mi sa che devo cambiare squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Kkk vinco contro beppecece,potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.