Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Lo sfidante Alexander9 riesce a vincere la medaglia per 1-0. Però non mi sono piaciuti tanto quei due superefficaci x4.

And tieni conto che avevo portato 5 pokemon anzichè 6, e ok distrazione mia...

Ma 2 superefficaci sono concessi dal regolamento, e io ho cercato di sfruttarli come meglio potevo, nessuno mi ha specificato che i 2 supereff concessi sono solo i x2...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

And tieni conto che avevo portato 5 pokemon anzichè 6, e ok distrazione mia...

Ma 2 superefficaci sono concessi dal regolamento, e io ho cercato di sfruttarli come meglio potevo, nessuno mi ha specificato che i 2 supereff concessi sono solo i x2...

ho solo espresso il mio pensiero. non hai violato le regole.

Link al commento

ho solo espresso il mio pensiero. non hai violato le regole.

beh... non interessa a nessuno xD i due superefficaci si possono usare come e quando si vuole, quindi o vi fate piacere sta cosa o evitate di sminuire/svalutare la vittoria dell'avversario... non mi sembra una bella cosa :) e poi è diventata una moda "esprimere il proprio pensiero"? lol se il pensiero è "di questo calibro"...meglio tenerselo per sè, anche perchè l'unico risultato che potete ottenere è amareggiare lo sfidante .-. Poi se volete diventare gli unici sfidanti della vostra stessa palestra, fate con comodo :') :') :'D

Spero sia chiaro :) le repliche scritte usando i piedi e non il cervello non le leggo nemmeno ^^ quandi usate il cervello : D (a quel punto non avrete bisogno di replicare :) )

Link al commento

beh... non interessa a nessuno xD i due superefficaci si possono usare come e quando si vuole, quindi o vi fate piacere sta cosa o evitate di sminuire/svalutare la vittoria dell'avversario... non mi sembra una bella cosa :) e poi è diventata una moda "esprimere il proprio pensiero"? lol se il pensiero è "di questo calibro"...meglio tenerselo per sè, anche perchè l'unico risultato che potete ottenere è amareggiare lo sfidante .-. Poi se volete diventare gli unici sfidanti della vostra stessa palestra, fate con comodo :') :') :'D

Spero sia chiaro :) le repliche scritte usando i piedi e non il cervello non le leggo nemmeno ^^ quandi usate il cervello : D (a quel punto non avrete bisogno di replicare :) )

ok. Allora,innanzitutto, Alexander9 ti porgo le mie scuse. Ed eviterò commenti in futuro.

mi raccomando non dimenticate il kkk (ku klux klan) XD

me ne ricorderò.

kkk lo sfidante Rubber Strawhat vince la medaglia per 2-0.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...