and Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Lo sfidante Alexander9 riesce a vincere la medaglia per 1-0. Però non mi sono piaciuti tanto quei due superefficaci x4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Lo sfidante Alexander9 riesce a vincere la medaglia per 1-0. Però non mi sono piaciuti tanto quei due superefficaci x4. And tieni conto che avevo portato 5 pokemon anzichè 6, e ok distrazione mia... Ma 2 superefficaci sono concessi dal regolamento, e io ho cercato di sfruttarli come meglio potevo, nessuno mi ha specificato che i 2 supereff concessi sono solo i x2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se ci sono sfidanti per la mia palestra possono benissimo mandarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 and vorrei sfidarti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 And tieni conto che avevo portato 5 pokemon anzichè 6, e ok distrazione mia... Ma 2 superefficaci sono concessi dal regolamento, e io ho cercato di sfruttarli come meglio potevo, nessuno mi ha specificato che i 2 supereff concessi sono solo i x2... ho solo espresso il mio pensiero. non hai violato le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Si raga i x4 ed i x2 hanno lo stesso peso, anche per evitare che i capi si cullino nello spam Esempio: capo roccia si mette ryperior aggron tyranitar aurorus e carbink (tutti con almeno un doppio supereff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 La sfidante beceppece non riesce a vincere la medaglia. Vinco la sfida per 5-0. Potrà riprovare tra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 and accetti la mia sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 and accetti la mia sfida ? Sì, ma adesso non posso lottare, in teoria ci sarò verso le 18-18.30. Mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti contatto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 raga qualcuno di voi clona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 A riBuonasera a tutti! Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 chesssssssssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Siiiiiii?????????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ho solo espresso il mio pensiero. non hai violato le regole. beh... non interessa a nessuno xD i due superefficaci si possono usare come e quando si vuole, quindi o vi fate piacere sta cosa o evitate di sminuire/svalutare la vittoria dell'avversario... non mi sembra una bella cosa e poi è diventata una moda "esprimere il proprio pensiero"? lol se il pensiero è "di questo calibro"...meglio tenerselo per sè, anche perchè l'unico risultato che potete ottenere è amareggiare lo sfidante .-. Poi se volete diventare gli unici sfidanti della vostra stessa palestra, fate con comodo :') :') :'D Spero sia chiaro le repliche scritte usando i piedi e non il cervello non le leggo nemmeno quandi usate il cervello : D (a quel punto non avrete bisogno di replicare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mi raccomando non dimenticate il kkk (ku klux klan) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh... non interessa a nessuno xD i due superefficaci si possono usare come e quando si vuole, quindi o vi fate piacere sta cosa o evitate di sminuire/svalutare la vittoria dell'avversario... non mi sembra una bella cosa e poi è diventata una moda "esprimere il proprio pensiero"? lol se il pensiero è "di questo calibro"...meglio tenerselo per sè, anche perchè l'unico risultato che potete ottenere è amareggiare lo sfidante .-. Poi se volete diventare gli unici sfidanti della vostra stessa palestra, fate con comodo :') :') :'D Spero sia chiaro le repliche scritte usando i piedi e non il cervello non le leggo nemmeno quandi usate il cervello : D (a quel punto non avrete bisogno di replicare )ok. Allora,innanzitutto, Alexander9 ti porgo le mie scuse. Ed eviterò commenti in futuro.mi raccomando non dimenticate il kkk (ku klux klan) XDme ne ricorderò. kkk lo sfidante Rubber Strawhat vince la medaglia per 2-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 apro la palestra in caso di sfida mandatemi un mp come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 raga chi mi aiuta con un evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Lillo ma è quella della scorsa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si mi puoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Avevo catturato ieri shelmet quando me lo avevi detto, lo avevo anche scritto ma tu te ne eri andato.Dammi un attimo che scambio con and e ci sono ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lillo vieni online :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ci sono kiza come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.