LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 sono AKUNA, provo ad aggiungerti e prova anche tu magari uno di noi ha cancellato l'altro per sbaglio nient a me dice che ti ho già , quindi sei stato tu :3 cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si ti ho riaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Karrablast si evolve in Escavalier? ò.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 grazie kiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 figurati ^-^lillo comunque mi daresti una mano? devo testare una squadra per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 o aspetta che devo fare due scambi con due persone e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok, quando ci sei mandami la richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 1 minuti kiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 nooo ho dimenticato di dare le mosse alla mega :c sono casuali....comunque ne fai altri? sto testando i pokémon singolarmente non il team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 adesso non posso kiza che devo scambiare pokemon e clonare.....cmq questa era la mia squadra della palestra e poi se posso dirtela tutta meglio l'altra mega se non fai usare retevischiosa a tu sai chi è inutile quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti faccio un mp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Buongiorno a tutti! Oggi niente scuola per me quindi se ci sono sfidanti apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io anche sono a casa, "malato" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito ciao lucario!La scuola si fa sentire ,eh?:rotfl:Novità importanti? And è diventato capopalestra drago,dato che simone ha rinunciato poi renato ha la palestra acciaio ma è da un pò che non si fa senire O.o Kizaru ha preso il posto di ray come capopalestra elettro E con questo ho finito!Spero di non essermi dimenticato niente XDIo anche sono a casa, "malato"lol io pure(ma va?!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ches ma se metto su una squadra al volo posso sfidarti per la medaglia? se si singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 In doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Yo raga! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok nome in game? Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 gg ahhhh quel brutto colpo all'inizio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XDgg ahhhh quel brutto colpo all'inizio :vmhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Chesnaught se ci sei più tardi voglio provare a sfidarti anche se non sono un asso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XDmhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi! si è vero 252+ Atk (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Chesnaught se ci sei più tardi voglio provare a sfidarti anche se non sono un asso :3va bene,e sei a scuola(e io no )possiamo fare subito dopo pranzo,perchè poi devo studiare anch'io XDsi è vero 252+ Atk (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKOvisto? kizaru,lo vuoi fennekin,tu mi dai chespin??:3Le bamboline,intendo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.