Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

sono AKUNA, provo ad aggiungerti e prova anche tu magari uno di noi ha cancellato l'altro per sbaglio 

nient a me dice che ti ho già , quindi sei stato tu :3 cattivo

Inviato

nooo ho dimenticato di dare le mosse alla mega :c sono casuali....

comunque ne fai altri? sto testando i pokémon singolarmente non il team :3

Inviato

adesso non posso kiza che devo scambiare pokemon e clonare.....cmq questa era la mia squadra della palestra e poi se posso dirtela tutta meglio l'altra mega se non fai usare retevischiosa a tu sai chi è inutile quella

Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità  potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi ;)

PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito :D

Inviato

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità  potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi ;)

PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito :D

ciao lucario!La scuola si fa sentire ,eh?:rotfl:Novità  importanti? And è diventato capopalestra drago,dato che simone ha rinunciato :( poi renato ha la palestra acciaio ma è da un pò che non si fa senire O.o Kizaru ha preso il posto di ray come capopalestra elettro :) E con questo ho finito!Spero di non essermi dimenticato niente XD

Io anche sono a casa, "malato"

lol io pure(ma va?!XD)
Inviato

kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XD

gg ahhhh quel brutto colpo all'inizio :v

mhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento  ^^

Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi!

Inviato

kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XD

mhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento  ^^

Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi!

si è vero :) 252+ Atk   (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKO

Inviato

Chesnaught se ci sei più tardi voglio provare a sfidarti anche se non sono un asso :3

va bene,e sei a scuola(e io no  :tf: )possiamo fare subito dopo pranzo,perchè poi devo studiare anch'io XD

si è vero :) 252+ Atk   (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKO

visto? ^^

kizaru,lo vuoi fennekin,tu mi dai chespin??:3

Le bamboline,intendo,lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...