Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

adesso non posso kiza che devo scambiare pokemon e clonare.....cmq questa era la mia squadra della palestra e poi se posso dirtela tutta meglio l'altra mega se non fai usare retevischiosa a tu sai chi è inutile quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità  potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi ;)

PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito :D

Link al commento

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non mi sono fatto piú sentire, se c'è qualche novità  potreste mandarmi un mp? Anche per chi volesse sfidarmi ;)

PS chiedo ancora scusa e spero possiate avere un po' di pazienza anche per questa settimana, a partire dalla prossima saró presente come al solito :D

ciao lucario!La scuola si fa sentire ,eh?:rotfl:Novità  importanti? And è diventato capopalestra drago,dato che simone ha rinunciato :( poi renato ha la palestra acciaio ma è da un pò che non si fa senire O.o Kizaru ha preso il posto di ray come capopalestra elettro :) E con questo ho finito!Spero di non essermi dimenticato niente XD

Io anche sono a casa, "malato"

lol io pure(ma va?!XD)
Link al commento

kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XD

gg ahhhh quel brutto colpo all'inizio :v

mhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento  ^^

Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi!

Link al commento

kkk vinco contro nemesis!Bella lotta!Il tuo lucario ho preferito farlo fuori in fretta! XD

mhm....credo che comunque una mossa da 140 di potenza + stab anche dopo prepotenza,comunque l'avrebbe fatto fuori,quel coso lì aveva 200 in attacco in quel momento  ^^

Altri sfidanti?Su,sono in forma oggi!

si è vero :) 252+ Atk   (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKO

Link al commento

Chesnaught se ci sei più tardi voglio provare a sfidarti anche se non sono un asso :3

va bene,e sei a scuola(e io no  :tf: )possiamo fare subito dopo pranzo,perchè poi devo studiare anch'io XD

si è vero :) 252+ Atk   (140 BP) vs. 0 HP / 0 Def Mienshao: 568-670 (209.5 - 247.2%) -- guaranteed OHKO

visto? ^^

kizaru,lo vuoi fennekin,tu mi dai chespin??:3

Le bamboline,intendo,lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...