Reks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 leggi tu male... ahaha ti beffi anche di me adesso?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 sono un deficente nn so come ho fatto a sbagliare lo strumento quale strumento?? cmq intendevo la scelta di un pokemon da mettere in campo verso la fine al posto di farne morire un paio di tuoi così... ti beffi anche di me adesso?? xD Yes XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 quale strumento?? cmq intendevo la scelta di un pokemon da mettere in campo verso la fine al posto di farne morire un paio di tuoi così... Yes XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ehilà , sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 oltre quello la bacca che aveva il mio ultimo pokemon ah si infatti non capivo a cosa servisse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Simone ti posso sfidare per la MEDAGLIA con il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho quasi finito il team Bene! Anche se dovrai aspettare Venerdì prossimo per utilizzarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Davidos scusa ma ora non posso, forse stasera.. cmq stò pensando di portare delle modifiche al mio modo di lottare per vivacizzare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Buongiorno! Ecco i nuovi S4:-1: Chesnaught X (normale)-2: Dodoria (fuoco)-3: Fax99 (ghiaccio)-4: Nemesis (erba) Io Lillo, che devo anche fare un test per la palestra bene super 4 per un'altra settimana!XD Mi serve solo una mossa da dare a cryogonal consiglierei un geloraggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Water gym is open, sfidanti fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ha gelo raggio cannonflash e liofilizzazionepsichico per i tipi lotta(?) premetto che non so se se lo può imparare XDcos' occasionalmente puoi anche abbassare la dif sp e colpire con più forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ha gelo raggio cannonflash e liofilizzazione mettigli recover o in alternativa schermoluce/riflesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Su ragazzi sfidate la lega u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io la sfido la prossima settimana, questa ho troppe verifiche xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Uffaaa,ogni volta che non ci sono io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Poi sarò così sfigato da capitare io come S4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sera chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io ray dammi un minute Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io ray dammi un minuteSingolo o doppio?doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Tzè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Il bitorzolelmo mi ha fatto vincere hagaha Ne fai unaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Penso che avrei dovuto usare frana ma avrei rischiato troppo :/ No ora devo andare ho sonno XD a domani! Scusa ray ma è stata una giornataccia il letto mi chiama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ray se vuoi posso lottare io in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ragazzuoli dato che ho fatto una vaccata qualcuno ha un fortunuovo da scambiare? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.